![]() |
consiglio cambio moto
Ciao a tutti!Dato che ho aperto un topic nella sezione apposita(R1100RS - R1150RS - R1200ST)...ma le risposte in quasi 3 giorni scarseggiano(una sola)ho preferito tornare nella sezione di "casa" a chiedere consiglio.Sto valutando in questi giorni di cambiare il mio giessino 650 dakar del 2002 con una r 1100 rs del 1994...la moto in questione è di un concessionario quindi con la garanzia di un anno ed ha 38798 km (il mio bakar ne ha circa 34000)...dovrei aggiungere una differenza di circa 500€ ed il conce mi cambia anche la batteria e l'olio....che ne dite?la moto è questa in foto
http://img828.imageshack.us/img828/8883/immag0289.jpg |
In occasione di questi cambiamenti, perchè non ti fai sentire!?
|
risposta banale ma vera, dipende che cosa vuoi farci con la moto....
|
io ho appena acquistato un 1150 gs non so pero se avrei acquistato un 1100gs.. sicuramente come affidabilità ci siamo, di km ne ha pochi e sembra messa bene.. è un po vecchiotta però.. non hai trovato magari qualche 1150rs che ha qualche anno in meno? o ancora meglio qualche 1200st a prezzi interessanti?
|
Quote:
comunque l'utilizzo previsto è a 360° ovvero,per andare a lavoro,qualche uscita il fine settimana e qualche possibile viaggietto....essendo un pò vecchietta potrebbe avere dei problemi?in genere percorro circa 6000-7000km l'anno,ma per un boxer non credo ci siano problemi...sbaglio? |
Quote:
|
non dovrebbe avere problemi una moto del genere.. anch'io non ho ancora venduto la mia e non so se lo farò.. quanto viene valutata il 1100rs?
|
BMW R1200ST...............il concessionario mi ha appena comunicato la rottura integrale del cambio (tagliando dei 50.000 km appena eseguito).....alla faccia della proverbiale affidabilità BMW
Alex |
perchè non ti prendi un bel r 1200 rt....?
|
....stesso motore e stesso cambio......boh!!!!
|
Prendere una moto del 1994 mi lascia perplesso. Fossi in te cercherei qualche cosa di più recente e almeno euro 1.
|
si ma prendendo qualcosa di recente dovrei spendere di più per avere una moto con più km...esteticamente la moto è uguale alla versione del 2002...motoristicamente ha qualche anno in più però mi sembra amcora abbastanza valida
|
Quote:
|
Quote:
|
Per Stig
La moto dovrebbe essere una euro zero. Informati da BMW se è possibile portarla a euro 1 ( so che in alcuni casi è possibile ) Diversamnete informati se nella tua città sono gia vigenti limitazioni alla circolazione agli euro 0 o se sono in previsione. |
Quote:
|
Si, li danno a 2600 mentre il rivenditore credo si riferisse a Eurotax. La differenza però mi sembra troppa. Ma sto andando OT.
|
prova a cambiare rivenditore...secondo me vuole fare un pò il furbetto...
|
Quote:
le borse alzano il prezzo di circa 100 euri. |
Quote:
L'ho venduta privatamente a 2800 euro e se non era per il conc. ne avrei fatti 3mila. Quando si tratta di dare indietro la propria moto e prenderne una nuova o usata dai conc. vale la MORALE del post n°13. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |