![]() |
Passaggio a GS
Sono oramai in procinto di passare dalla R1200R al Gs .Cosa dite ?
|
....che fai molto bene.....:lol:
|
2 moto ciclisticamente molto diverse. Anche se sono abbastanzo alto, 185 cm preferisco di gran lunga la R1200R. Sono cmq gusti........
|
condivido sono due moto che danno sensazioni di guida molto diverse,preferisco la R:lol:
|
ma come si fa a piegar con il ruotino da 150??
|
Infatti io sono alto 1,85 cm e con la R sono leggermente penalizzato dall'aria (cupolino sport) e dalla sella .
|
Sentite Condoglianze....
|
sicuramente la seduta in sella sarà più rilassata ....gambe,chiappe,aria,freddo...e rumore !
...se poi ti diverti a gironzolare sul grappa ;) |
Quote:
Il resto dei discorsi sul meglio una o l'altra ecc. è solo chiacchiera da bar :) |
Ho tenuto la R1200R 2 anni e mezzo percorrendo circa 45.000km. con grande soddisfazione.
Ho da poco preso la GS e non posso ancora esprimere giudizi con cognizione di causa a causa dei pochissimi chilometri percorsi. Quello sicuramente che mi sta entusiasmando è la protezione all'aria, problema che più mi affliggeva con la R |
Anche se felicissimo proprietario di una r .... prima o poi passo anche io al GS poi magari torno indietro ..........
|
Quello sicuramente che mi sta entusiasmando è la protezione all'aria, problema che più mi affliggeva con la R[/QUOTE]
.. adesso hai un altro problema che ti affligge... quello dell'avatar :lol::lol: |
Quote:
|
Ottima scelta; dovevi farlo prima.
|
aldila' delle differenze tecniche e sebbene riconosca al GS grandissimi doti, ....e' troppo inflazionata.
preferisco una moto meno "popolare" |
bravo Sangio. Ti quoto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vengo da tre GS consecutivi e memore della mia R1100R, la migliore moto mai posseduta, sono da due anni felice possessore di una R1200R, moto divertentissima con cui sono andato due volte a capo nord ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |