![]() |
Ma voi, come la vorreste la RT?
DEL 1200 vorrei:
- Motore - Peso - Coda - Cruscotto - Doppio faro - Radio - ESA DEL 1150 riprenderei: - Comandi al manubrio - Fendinebbia - Borse - Elettronica (poca) - Estetica - Cardano Partendo dal presupposto che in un forum ognuno la pensa come vuole, voi come la vorreste? Liberate le :arrow::arrow::arrow:.......... |
La 1200 con le carene della 1150 !
Borse in tinta, ça va sans dire... |
io avevo il 1100,una cosa che mi manca nel 1200,sono quel centimetro di punta,esterna,degli specchietti......non creava zone d'ombra.
|
con gli specchietti per vedere
|
io del 1150 riporterei la sesta marcia (più lunga del 1200) e le selle, mi piacevano tantissimo....
|
io la vorrei full optional e che costi tutta compresa max 15000e............
|
questa è giustissima;)
|
io la vorrei affidabile e garantita 5 anni.
|
1300-130cv regolabili in 3 mappature-navi bluetooth incorporato+retromarcia+fari xenon+faretti antinebbia.
Enzo |
a me va molto bene com'è......
|
Quote:
...idem......:!: |
Quote:
....comprati direttamente la ducati.....senza aspettare...........:lol: |
avete presente l'attuale rapporto prezzo/qualita' dell RT1200
ecco tutto l'opposto ;) gigi |
tutto somma to mi va bene così, forse essendo una tourer il navigatore ce lo metterei.
Certo che l'eleganza di linea del 1150...... |
Quote:
|
Quote:
|
che costasse meno, beh è sottointeso, ma anche utopistico...:mad:
quindi mi basterbbe... che togliessero quelle oliere e quei blocchetti del c@@@o!!!!!! |
Quote:
èèèèèèèè...ti leggo sempre MOLTO coerente sui gusti...;) |
su blocchetti e oliere non transigo!:mad:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Gran bella moto,solo che dovrei divorziare con la moglie,troppo scomoda pe ril turismo e troppo comoda per una sportiva,non si capisce un cazz@ per chi è fatta quella moto. La mappatura con l'assetto variabile pero'bisogna riconoscerlo è una gran figata,averla sulla RT sarebbe da pisciarsi addosso dall'emozione. Enzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |