![]() |
Moto Guzzi presenta la Norge GT 8V
|
E' il prezzo a non essere buono. :mad:
Oltre a una linea coinvolgente quanto quella di una Trabant... :( |
Quote:
|
Gran bella moto!!!!!
|
gran bella moto ;) ...per il prezzo no comment :mad: ...per la linea ...a beh;)... sarà bello quel catafalco del nuovo Rt :lol:
Cerea a W |
mazza la V7 racer se è bella!!! :D:!:
ciao bissio |
Quote:
La VFR, a parità di accessori, costa circa 17.500 euro, 2.000 in più della Norge. Per carità di Patria tralascio i quasi 20.000 euro della RT. |
la norge mi è sempre piaciuta e il prezzo non è affatto eccessivo. ma come facciamo noi che compriamo le BMW, che costano più delle altre, a dire che una GT ben equipaggiata venduta per meno di sedicimila euri è "cara"? per la cronaca la R1200RT costa "nuda e cruda" 17.150 € di listino. non ci mettereste almeno BC, manopole riscaldate e magari anche qualche altro costoso ammennicolo, così tanto per gradire? le guzzi sono moto ben fatte, perché dovrebbero regalarle?
|
Un pensierino sulla "vecchia", l' avevo anche fatto.
|
Quote:
:lol: Per il prezzo... Non mii sembra così lontano dalla concorrenza. Una GT sotto i 15.ooo credo possa arrivare solo dal Far East :-o |
Quote:
Tra l'altro a me le ultime Guzzi piacciono anche, ma inevitabilmente mi viene da pensare che è meglio aspettare. |
Aveva bisogno di un nuovo disegno delle carenature e delle parti in plastica in generale: è troppo disordinata :confused:
Meglio tralasciare i paragoni con il vfr, sia a livello di design sia a livello di tecnologia ..... Ho letto pessime recensioni causa malfunzionamenti; speriamo l'abbiano resa molto più affidabile :-o |
Quote:
mi sembri un pochino prevenuto. possiedo la Norge 2v con la quale ho fatto 33.000 km senza un minimo problema,e le tue affermazioni mi paiono assolutamente gratuite. lamps |
Secondo me non è stata apprezzata per quello che realmente vale. Ben venga questo motore 8V.
|
Quote:
|
15.000 euro al posto dei 22.000 circa (se non erro) di una K1300GT.
Il prezzo non mi sembra elevato. |
Molto semplicemente, mi piacerebbe in futuro leggere opinioni franche di chi prova questa e R1200RT - Bandit 1250 - CBF1000ST, per fare i confronti del caso.
|
Le politiche commerciali di MG hanno prestato il fianco a moltissime critiche e pure io trovo controproducente uscire con un modello e poi ribassare il prezzo.
Sulla qualità delle MG mi sono dovuto ricredere, a fine anno scorso ho vinto i miei pregiudizi ed ho preso una ntx .... fino ad oggi (29000 km) grande scelta e tanti bei soldi risparmiati. |
se dovessi prendere una guzzi... solo usata, visto il valore sul mercato!
provate a rivendere una Stelvio ad es.... sulla qualità, diciamo solo che si può migliorare un bel po' |
Quote:
comunque in questo mercato cosi' favorevole, non vedo le BMW favorite nelle vendite dell'usato.......................... mi sa che l'assegno circolare era a vuoto!!!!:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |