![]() |
Ho voglia di partire per un lungo viaggio in sella alla mia moto....
...ma salvo miracoli dovrò aspettare a lungo.... :(
Sento proprio il bisogno di partire...e via....... |
scusa ma che modello è la R1150RTADV ?
|
è la mia! :)
E' la RT con cui ci vado praticamente ovunque: sterrato, neve, etc. |
al cuor non si comanda......vai:lol::lol::lol:
|
al cuore no... ma al portafoglio purtroppo sì... :(
|
un viaggio senza pensieri, senza ritorno.
|
sarebbe il massimo...
|
aho toscanaccio !!!
prima c'avevi nulla da fare e volevi un volante in mano ..... ora che c'hai il volante in mano vorresti far nulla per poter fare un lungo viaggio in moto e mha !! insomma ..... deciditi .... :lol: |
ne sento il bisogno fisico.
abbandonare questo piccolo mondo insano. ed attraversare il mondo, quello vero. dove sono gli esseri umani. |
Quote:
il ritorno ci vuole.......senza data fissa ma ci vuole;) |
....ammappata Acrostico, mi stai facendo preoccupare....:rolleyes::rolleyes:
le ferie le hai fatte? :lol: |
ciao Fabrizio!!! :D
L'unica cosa che mancano sono i soldi.... Se non avessi bisogno di lavorare farei volentieri a meno di mandare i bus! :-o E' da una vita che voglio partire come ormai in tanti hanno fatto e fanno. Quello che manca principalmente sono i soldi.... Soldi alla mano si decide più facilmente... Cmq a parte tutto quanto: ho davvero una gran voglia di partire, e prendermela comoda... Dovrei beccare un Gratta e vinci di quelli buoni o fare un bel 6 al S.E. ... non lo so... per ora devo lavorare.... ma la voglia rimane.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao Weiss, capisco, ma non pensarci troppo. Hai ritrovato l'aggancio con il lavoro, piano piano vedrai che la ruota girera' anche per te, te lo auguro di cuore.
Sii sereno e non crucciarti. Ricordati di sognare SEMPRE, primo perche' e' gratis e chissa' mai che un sogno possa avverarsi :) |
Anche la mia, Smagia la battezzata R1200RTADV, dopo aver visto come la uso in off:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assolutamente guida in piedi |
Quote:
|
Matteo tieni duro dai, solo due mesi fa era peggio no? Se non sei al pezzo h24 per tutto il mese fatti sentire sono su in liguria qualche giorno a due passi dai colli piu' belli del NW, per un biker come te cuccia e scodella ci sono sempre:D:D e pure il box per la mukka:lol:
|
Mannaggia al mutuo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |