![]() |
aiutino?????
ciao a tutti ..mi chiamo luca volevo avere qualche delucidazione in merito alla mia moto....dunque ho una r1100s da tre gg e nn conosco bene il rumore del motore......e mi sono accorto che sento sempre un sibilo o meglio una zanzara che ronza imperterrita......adesso mi chiedo che sarà mai è normale? avete anche voi sta benedetta zanzara che rom.....ronza......nn vorrei mi avessero rifilato un bidoncino.....il rumore per capirsi assomiglia alla pompa della riserva della macchina.....grazie a chiunque voglia darmi un consiglio........GRAZIEEEE
|
Pompa della benzina? magari hai il filtro benzina sporco! riesci a essere più preciso? quanti km? tagliandi sempre fatti?
|
Se è la pompa della benza lo sentirai di più con il serbatoio vuoto, prova a fare un pieno!
A me il rumore varia anche solo accendendo i fari o le 4 freccie... |
Beato te te che senti un solo ronzio io ho una banda con tanto di grancassa oi...abbraccio imma queste bmucche fanno un sacco di rumorini ma vanno sempre ..
|
la moto ha 55mila km e tagliandi ne ha fatti con il vecchio proprietario...per quanto riguarda la pompa della benza era solo per far capire quale rumore facesse....tipo quello della macchina quando va inriserva e si attiva la pompa....infatti avevo provato a fare il pieno ma il ronzio continua imperterrito ....grazie a tutti...
|
cmq nn avevo mai portato una moto cosi bene ...tre minuti e un feeling...mostruoso e ancora nn l'ho provata in qualche uscita...wow....
|
Quote:
cmq il sibilo è la pompa. i primi tempi mi stupivo anche io poi passa :eek: |
se il sibilo è alto urge il cambio del filtro benzina: preparati a dire le parolacce per cambiarlo!
|
le paolacce spero siano solo per metterlo nn per comprarlo........mia auguro ......e comunque si sente un po altino ....c'è la possibilità di rimanere per strada?...
|
siamo sui 10 eurini circa.
Non rimani per strada ma alla lunga può sforzare la pompa della benzina e...... La sfiga vuole che dato che la nostra moto è resing allora il gruppo è dentro il serbatoio: quindi devi smontare le carene, svuotare TUTTO il serbatoio, smontare il serbatoio, staccare il gruppo, sfilare il gruppo, cambiare il filtro, REINSERIRE il gruppo e via all'incontrario. SPAZI RIDOTTISSIMI!!!!:mad::mad::mad::mad: e per mandare almeno un pò in vacca il 3d: la mia moto con la pioggia si sporca e la vostra? :lol::lol::lol::lol: |
La mia si lava...
|
la pompa è essenziale....dovreste saperlo voi vecchi del forum...
|
si ma oltre la pompa ci sarebbe anche altro.....
|
Quote:
|
tuscè! :smilebox:
|
per me la pompa è l'inizio e la fine di ogni rapporto che si rispetti,
lo so, sono un romanticone:eek: ah già cos'era il thread?....si si: è il filtro |
quando si va dal meccanico si dice: "la pompa fischia" o "fischia la pompa"?
|
Quote:
|
ma alla fine devo solo cambiare il
|
ma alla fine devo cambiare solo il filtro benzina e sono a posto?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |