![]() |
dov'è la fregatura?
poco fa, cazzeggiando su moto.it sulla moto che vorrei, un concessionario di bologna vende mbw rt 1200 del 2009 nuove da immatricolare a 9750 euro...dove sta la fregatura?
|
Forse nel fatto che sono MBW invece di BMW! Scherzi a parte, di chi si tratta che andiamo a controllare?
|
forse che appunto son my 2009 e nel 2010 è uscito il nuovo rt ;)
semplice no??? e più aspetti, più il valore ti cala in casa :cool::cool::cool: |
beh, sempre su moto.it ho trovato a Napoli delle GS1200ADV a 14mila.....bah
|
se volete la mia RT :-)))
|
Quote:
|
non so perchè ho chiuso la pagina, vado a cotrollare.
per Paternatalis, ho visto che sei un collega, piacere di conoscerti anche se "virtualmente"! |
Bmw R 1200 RT (2010) usata - Bologna
Dettagli annuncio 2536254 inserito il 14/05/10 ore 21:13 abbiate pazienza, non so come si faccia il link:-o |
Allora son fuori prezzo... :-)
|
Quote:
|
penso siano immatricolate a chilometri zero
|
fossero anche con 5000 -2000 km, il prezzo mi sembra comunque eccessivamente basso:(
|
5000-20000 km...alla faccia degli zeri e della fretta di scrivere...
|
ecco la descrizione: "Ulteriori informazioni: BMW R 1200 RT anno 2009, nuovo, 0 km con 2 anni di garanzia ufficiale BMW. Full optional: ASC Controllo di trazione; BMW Integral ABS; RDC Controllo pressione pneumatici; E.S.A.; Navigatore; Computer di bordo; Indicatori di direzione bianchi a led; Manopole e sella riscaldate; Paramani; Supporti valigie; 3 bauli originali; Cromatura scarico; Doppia sella (normale e ribassata o bassa); Indicatori di direzione bianchi a led; Antifurto."
|
Scusa Joe ma vuoi RT? parliamone....
|
Bloccatevi tutti...anche io avevo trovato un GS 2009 full a 10000 e spicci,mandata una mail...la moto è in concessionario in Spagna.Ma per favore.Truffa punto e basta.
|
Io non sono un truffatore, posso anche far sentire il rombo per telefono... :-))
|
ogni tanto per ammazzare la scimmia cazzeggio su moto.it e ondeggio dalla ss1000rr alla xt 600....se ho capito bene vorresti venderla ma la mia rt ha solo 9 mesi (oltre i suoi 9 anni)volevo un vostro parere perchè ormai alle favole non ci credo da un pezzo e mi sembra un prezzo stranamente basso, grazie comunque
|
Ondeggi molto e bene......!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |