![]() |
Spagna-Portogallo 09/10
...ebbene si ho deciso che quest'anno se Dio vuole anche ad andare da solo :confused: mi faccio sto viaggio che rimando da due anni per cause altrui.:cwm21:
Il mio giro più o meno dovrebbe essere cosi::-o Trebisacce - Civitavecchia imbarco per Barcellona, per ogni posto la sosta sarà di due giorni. Barcellona- Madrid Madrid- Porto Porto- Lisbona Lisbona- Malaga Siviglia-Malaga oppure Malaga-Valenzia Valenzia- Barcellona con arrivo la sera per l'imbarco. Accetto consigli ed opinioni in merito al giro esposto. Partenza prevista per fine agosto inizi di settembre.:D |
Ciao Nick!!Piacere di risentirti!
Io ho fatto il Portogallo con un amico nel 2008. Il tuo giro non mi sembra male ed è simile al nostro..... Noi abbiamo fatto tutta via strada passando i Pirenei e poi verso Madrid dove però non abbiamo fatto tappa, avendola già vista...abbiamo preferito Toledo, che merita una visita....poi Lisbona 3 giorni, per vedere anche Sintra che è poco lontano e Cabo da Roca...non perderle!! Porto non l'abbiamo fatta, preferendo girare a sud in Algarve, belle strade e anche belle spiaggie, poi siamo passati per Faro e siamo entrati in Spagna, girovagando in Andalusia......Siviglia, Cordoba e Granada sono da vedere....se non fosse per il caldo pazzesco di agosto!!! Poi abbiamo fatto il deserto di Almeria (dove girarono molti spaghetti-western), Murcia, Valencia, Barcellona e via a casa per strada... Dimentico Malaga....in cui se ci passi nella settimana della Feria (verso metà agosto) ti divertirai non poco...una città chiusa per festa!!! buon viaggio! |
Piacere mio...grazie per le diritte.
|
prenotati gli hotel prima......tutto su internet e risparmi
|
quoto panda,ma non saltare Porto per me bellissima città particolare!,certo anche l'Algavre
|
Quote:
|
:D...deciso il giorno della partenza che sarà per il 06/09/2010 ed il rientro per il 21/09/2010.
A partire dovremmo essere in tre con tre moto. Due GS ADV ed una Gold Wind 1500. :confused:Il percorso che si cercherà di fare è questo: Partenza Trebisacce- Civitavecchia. Imbarco, dopo di che il giro :lol: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...55&ie=UTF8&z=6 ...speriamo bene......:lol::lol::lol: |
[QUOTE=Nick1200;4992706]:D...deciso il giorno della partenza che sarà per il 06/09/2010 ed il rientro per il 21/09/2010.
A partire dovremmo essere in tre con tre moto. Due GS ADV ed una Gold Wind 1500. :confused:Il percorso che si cercherà di fare è questo: 'stardissimo....allora dillo che non vuoi che venga....dal 6-9 al 21-9 non lo posso fare...:mad::mad::mad: |
niente feria del verano, niente party.
malaga e la feria diurna, un'esperienza da provare. |
meglio pirenei paesi baschi costa portoghese.....
|
[QUOTE=r1200;4993810]
Quote:
:cwm21:...ma nn data perchè nn riesco per causa lavoro :mad: |
Quote:
|
[QUOTE=Nick1200;4995302]
Quote:
se seeee....come no? prima era da fine agosto, poi dal 1° settembre, ora dal 6...fra un pò parti a natale....ed io mi stavo già cullando all'idea del giro...mi sa tanto che ripiegherò sull'austria da solo...:confused: |
nick....
ieri ho visto un servizio del national geographic su granada e la cittadella araba di alhambra.....bellissima ;) inseriscila nel giro...merita veramente |
Quote:
|
il 7............:eek:
|
Raga io ho fatto la Spagna da Ancona passando per Genova e la costa francese con tappa a Montecarlo poi barca valencia e tutta la costa della Andalusia che secondo me e fantastica Granada e la sua alambra va vista.
Per non parlare di Cordova e Siviglia dopo di che ho salito la Spagna per Madrid e ho fatto i paesi baschi. San sebastian e favolosa, infine ritorno a casa. |