![]() |
Dubbio mantenitore bmw su batteria Odissey........
...mà è utilizzabile???? :confused:
|
mica lo sò , io uso quello della Ctek che ha la funzione apposita per le batterie al piombo puro ! e spendili sti dù sordi !!!!!!!!!
|
Quote:
...ber consijo d'amico.......:mad: |
ho montato la odyssey pc680:D l'autunno scorso ed ho provato ad inserire , un paio di volte, tramite presa ausiliare, il mantenitore BMW ed ha funzionato egregiamente...niente di diverso dalla batteria originale...
certo è che sono state solo delle prove più dovute alla mia coriusità che ad una esigenza vera e propria... con l'odyssey puoi permetterti il lusso di "dimenticarti" di metterla sotto carica... |
perché non dovrebbe ...
|
Tanto non serve...
|
Chi usa il manutentore, sopratutto quello BMW, con le Odissey, le Spark, ecc., deve essere bannato a vita, al massimo, solo se l'atmosfera è tersa, il clima è ottimale, il contesto è sereno e per i prossimi 10 anni non si parla di uso del manutentore, potrà usare quello stratosferico, unico ed unstoppable in vendita alla Lidle
|
@Rantax: dipende che manutentore... in contrasto con le opinioni di altri, io direi il Ctek assolutamente sì, il Lidl assolutamente no. Poco controllo in carica e tensioni troppe elevate, per il tipo di batteria. (parere estremamente personale)
|
Quote:
Dopo battaglie aspre e lunghe sostenute in passato da me, sostenitore dell'originale e glia altri quasi tutti lidleiani, sei veramente una voce fuori dal coro :D |
Quote:
....ecchenesò......sennò mica o chiedevo........:confused:.......:lol: |
Stacca il bollino BMW dalla batteria BMW ed attaccalo alla Odissey e vedrai che tutto torna a posto ... :lol::lol::lol:
|
Quote:
...bmw.......;) ......comunque rimango sempre pronto per gli imprevisti......imprevisti........:confused: .....a casa mia durante l'inverno il termometro scende tranquillamente di diversi gradi sotto zero e una mantenutina non farà certo male alla cara odissey di tanto in tanto......;) |
Quote:
|
Quote:
|
seeee, abita nella Groenlandia Marana in mezzo ai monaci amanuensi benedettini! Diversi gradi sotto lo zero!
Qui la temperatura piu' bassa che ho visto questo inverno era di 2°, quell'unica volta in cui ha nevicato! |
Quote:
Dammela 'na settimana, che te faccio girà le ruote io! Altro che ricarica e manutentore di carica! |
Quote:
...quì dove??? :rolleyes: ....il prossimo inverno ti invito a cena...poi ne riparliamo.......;) P.S. ......vedi dè bussà cò lì piedi.....per favore......:cool: |
Quote:
....ciò quattro biciclette.......a scelta......mà........perchè devi dimagrì???? :lol: |
Chiacchiere...
Siete bravi solo a fare chiacchiere. A Robbè, qui a Pomezia, c'ho pure le foto della nevicata di questo inverno, e fu esattamente il giorno dopo in cui andammo ad Ariccia a mangiare, la temperatura non è mai scesa sotto i 2 gradi! E a Roma, idem. Ma quando mai avete visto voi temperature negative??? Non nevicava qui da almeno 10 anni! Se poi da Roma, ti sei trasferito in mezzo ai monti e alle zone di Frosinone, questo è un altro discorso... |
Quote:
Io la moto non la uso per fare da casa al pubbe... ;) A me la batteria in otto anni, non si è mai scaricata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |