![]() |
Bmw 1150 rt questo folle sentimento
Sono anni che desidero acquistarla e ora è venuto il momento stò cercando quà e la, devo dire che sono spaventato non poco dalla sua mole e il suo peso sono alto 1,73 peso 82 kg.......riuscirò a dominarla????? voi che ne dite??? mi hanno spaventato e non poco i vari post di cadute da fermo e sono molto indeciso sul da farsi.
L'unica moto che ho posseduto è stato un Cagiva 350 venduto poi nel 1989 da allora niente moto........è un rischio??.....mi butto??.......datemi qualche consiglio......... Massimo |
!,75 x 80 chili.... è come guidare una bicicletta...:D:D un pò di attenzione da fermo:lol::lol: ma vedrai che avrai un sacco di soddisfazioni. Il massimo è sentire la moglie che loda il mezzo... cose da non credere!:!::!:
|
Attenzione! Non stai comprando una moto. Stai comprando La Moto. Credo la più bella BMW di sempre ( a mio modesto avviso).
Versatile, agile, comoda e soprattutto superbilanciata. Forse nel traffico patisci le dimensioni ma per il resto... Comprala! |
Bello sentire questi pareri positivi sul modello di moto che sto per acquistare io
Giovedi se è come il concessionario me la ha decantata cè la firma sul contratto e via entro sabato la porta a casa Ieri la ho provata da un altro concessionario e devo dire che ne sono rimasto molto sodisfatto il peso è molto relativo lo si sente solo negli spostamenti lentissimi nel traffico oppure mentre si fa le manovre per uscire ad esempio da un parcheggio,per il resto fila che è una meraviglia |
Grazie a tutti, la mia paura e non arrivare a toccare i piedi per terra non ho idea dell'altezza dalla sella a terra..........
|
Quote:
|
1,78 per 68 kg c'è lo da un mese per il peso della moto non preoccuparti ti da pensiero solo da fermo ma comunque tutte le moto anche le più leggere da ferme sono pesanti e poi questa moto la trovo equilibratissima pensa che ieri dopo averla parcheggiata sul centrale con il muso in salita nella scivola del box per lavarla aiutandomi con il motore acceso e marcia inserita non riuscivo a farla scendere dal cavalletto in quanto slittava la ruota posteriore,e bastato un colpo in avanti un po più deciso con le gambe e braccia ed è scesa
vai tranquillo a dimenticavo erano anni che non andavo in moto solo sulla mia vespa 250 |
Anche io lo scorso anno di questi giorni avevo i tuoi stessi dubbi. Poi mi sono deciso. I premi tempi l'ho odiata, mi sembrava grande, ingombrante, poco maneggevole. Poi poco per volta ho imparato a conoscerla meglio ed ora ne sono molto soddisfatto. Vai tranquillo. E' una gran moto.
|
mi state rincuorando grazieeeeeeee
|
...pensa che io l'ho presa da 10 gg. senza provarla e poi per motivi vari ancora non l'ho ritirata... ;-)
|
Si può fare. Per toccare meglio, "smagrisci" la sella sui fianchi.
|
Dacci dentro e goditela, ti permette di fare cose impensabili, macinare Kilometri in autostrada, andarci a fare la spesa al supermercato (carico come quelli in smart!!!), assecondare il clero per le motostaffette alle fiaccole parrocchiali, e soprattutto piegare con gli amici smanettoni!!!!! E poi è diventata la migliore amica della mia Lei, che guai a toccarle la sua mukka!!!!!!
|
ammiro chi acquista senza provare
@maxbveat: fatti dare una targa prova e facci il giro dell'isolato per capire se è nelle tue possibilità, non rischiare di trovarti con una moto che poi hai timore di usare |
Quote:
Mi sa che la mia prossima moto dovrà per forza essere un'altra RT:confused::eek: |
Hahahahha siete simpaticissimi, cosa ne pensate ne ho trovate parecchie la piu che mi è piaciuta on-line, ancora non dal vivo, è una RT 1150 grigia con borse e bauletto in tinta 42.000 KM gomme al 60% batteria nuova freni nuovi del 2002.....prezzo 6300 euro trattabili....il prezzo mi sembra altino che ne dite?
|
sono alto come te, 74 Kg, la guido da circa un anno.
no comment :-P |
Vai tranquillo..non avrai nessun problema. Per le cadute da fermo non ti preoccupare...se dovvesse succedere non provare nemmeno per idea a trattenerla..accompagnala in terra, scendi e la rialzi, la mucca con il paracilindri non si fa assolutamente niente, te lo dico io che ci sono cascato il primo giorno hi, hi, hi.
|
Quote:
|
Quote:
|
avuta sia la 1100 che la 1150...
otima moto, io sono 1,72 e mi son trovato bene... atenzione solo in manovra e da fermo... comoda, rilassante, protettiva, veloce... ma non agilissima, come agilità la 1200 è un'altro pianeta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©