![]() |
Della RT MY 2010 migliorerei...
I materiali e colori del cruscotto... Ok che é classica, però 1 pò più si potrebbe azzardare, magari con leggeri profili in alluminio e colori più vividi... e poi il vetro che crea 1 pò di riflessi...
Le luci anabbaglianti anteriori...xenon di serie... Al posto dei bicchierini sul manubrio, 1 bel porta telepass... Gli specchietti... leggermente più alti... un filo di più... :) E voi??? Ciaooooo.... |
io allungherei un pò il rapporto della sesta marcia, con un motore con cosi tanta coppia, 200/300giri in meno a pari velocità.... ci starebbero
esteticamente mi piacerebbe vederla con un 190 di pneumatico al posteriore... |
Quote:
autostrada corsia di sx.. velocità 150 160 km l'ora costanti e sai in breve tempo dove arrivi....:arrow: |
tuku ti quoto pienamente
|
1)specchietti
2)specchietti 3)specchietti al momento servono per guardarsi i guanti................................. |
Quote:
ragazzi... se mi fosse interessata la velocità mssima, avrei comprato un' altra moto.... :-):) |
specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti, specchietti...
|
Quote:
a quella velocita' , mi semgra gira sui 3.800 , fila via che è una meraviglia.. vibrazioni???? boh..pochissime quasi nulle!! bastano un paio di scarpe nuove !!!!! :D |
prima di tutto i blocchetti & e le oliere in egual misura...ma anche i semi-manubri non mi piacciono del tutto.
|
Abbasso i bicchierini!:tongue2::tongue2::tongue2:
|
Della 2010 non so ancora, della 2005 certamente il pilota!
|
Tutte le RT 1200 dal 2005 in poi modificherei la forma interna delle borse laterali; l'interno va a scendere da dentro verso fuori ed ogni volta che ci metti qualcosa dentro ti cade appena apri la borsa.
Una forma squadrata (daccordo che è meno bella) tipo le valigie laterali del GS adventure con caricamento dall'alto sarebbe il massimo.......ma mi accontenterei anche della stessa forma che hanno ora se avessero il caricamento da sopra.... |
Quote:
Buona questa !!!!!! allora ne venderebbero davvero poche di RT1200 !!!!!!!:arrow: :D |
Quote:
|
quoto spekkietti quoto valige e in + vorrei i pulsanti retroilluminati
|
i pulsanti retroilluminatiiiii...
sei un grande!!!!!!!!!! compli!!!! |
Ma sono solo io che ho i pollici corti? Provata sabato al Fun2Ride a Torino, fantastica in tutto ma per mettere le frecce devo staccare la mano sinistra dal manubrio, l'interruttore è distantissimo, forse a causa della rotella per il volume della radio.
|
Quote:
si pensi ad esempio a quando si indossano guanti piuttosto "spessi" o copri-guanti impermeabili...si possono azionare tutti i comandi senza spostare di 1 mm. il palmo; ma come dice il mio mecca: "ai tedeschi si fa prima a metterglielo nel #### che nella testa":mad::mad::mad::mad::mad::mad:... |
Quote:
...interessante........:confused: |
davvero? devo provare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |