![]() |
Scimmiatissimo: ultima creatura(alata ma senza elica)
Ciao ragazzi,
sto a "ròta"...mi ha preso un'irrefrenabile voglia di caffè ed ora sto facendo il secondo......guzzi 1000 SP '81 1a serie da così http://i67.servimg.com/u/f67/12/87/04/58/cimg2811.jpg a così..per ora http://i67.servimg.com/u/f67/12/87/04/58/nero110.jpg Spero di non offendere nessuno per un marchio non inerente al sito,ma avendo condiviso la cafè bruciato,ci tenevo a condividere anche sto ferro con voi ;) |
gran bella! Il serba è di un'altra guzzi?
|
si è di un v7 in versione endurance ;-)
|
hai classe ragazzo, complimenti! :D
|
con tutto il rispetto al boxer, ma il V a 90 cafè, è IL CAFE' RACER per eccellenza.
Bravo Bruciato! |
Molta bella ;)
|
questo progetto esalterà l'ignoranza meccanica:il serbatoio è in vtr,se vedete quel rettangolo grigio è una parte che ho coperto durante la verniciatura per avere la riserva a "vista".
metterò solo un faro posteriore 4 freccette e nessuna spia. le ho montato 2 scarichi Lafranconi del le mans 1a serie,pedane Tarozzi(semplicemente splendide),rifatto l'idraulica anteriore,gommatura 120 post 110 ant da 18",aspirazione libera e montati parateste in ergal fatti da un artigiano..... se avete piacere metterò ancora qualche foto del proseguo lavori ;-) |
|
Quote:
|
STUPENDA, davvero davvero bella;)
|
ora è in fase di ultimi lavori:l'ho portata da un mio grande amico che ha un'officina in paese per rifare tutto l'impianto elettrico.....mi chiama al telefono e mi dice"senti qua....."
zf zf zf zf(motorino d'avviamento) e poi il temporale...... Ragazzi ha una voce d'altri tempi,grossa,rauca e rabbiosa. non vedo l'ora di portrarla a casa poi foto a nastro..... |
|
Gran bel mezzo davvero.
Complimenti |
non mi piace il colore
per il resto IMHO è la miglior base per una cafè racer inoltre si può pistolare di motore a livelli incredibili... ottima scelta |
veranente ignorante, gran bel lavoro anche questa volta. Complimenti!!!
|
grazie per i commenti sia pro che contro, le foto le metto per condividere la passione,i gusti poi sono gusti ;-)
|
Mi garba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Bellissima, complimenti!!!
|
bravo molto bella, i cerchi però sanno troppo di Guzzi .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |