![]() |
F800R o R1200R?? Questo è il dilemma..DILEMMA RISOLTO!!!!!!
Ciao a tutti...giorni fa avevo aperto un thread (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267600) perchè ero indeciso sull'acquisto tra 2 moto...diverse tra loro..ma entrambe ottime..la F800R e la R1200R..
Ebbene sabato ho preso la decisione...domani ritiro la mia R1200R Alpinewhite!!!:eek::eek::eek: E' bastato un giro di 20 minuti per convincermi che era la moto adatta alle mie esigenze...maneggevole,comoda e che trasmette sicurezza, ma al tempo stesso sportiva e con ottime prestazioni(per quello che intendo io) Martedi me la targano e la ritiro..il modello che avevano disponibile ha i seguenti optional: frecce a led, valige laterali per i viaggi un pò più lunghetti,computer di bordo, cavalletto centrale, manopole riscaldabili e scarico cromato. Visto che non manca nulla mi sono detto...sai cosa...prendo questa!! di modo che in 3 giorni me la danno.. Anche la f mi piaceva molto..ma appena ho provato il boxer mi sono reso conto che è un altra cosa,è quello più adatto a me...e, come mi aveva preannunciato qualcuno del forum, mi ha subito convinto... Sono davvero contento e presto posterò le foto del ritiro...:D:D da domani nn avrò più la famosa:arrow:che mi ha tormentato in questo periodo.... Un saluto ps Aggiunte le foto qui sotto..... |
Io preferisco la F.......la mia F :eek: :eek: :eek:
ma cmq in bocca al lupo e .......goditela!! E vai di :arrow: :arrow: :arrow: |
il boxer è unico come motore, o lo odi o lo ami!! io come te lo amo!!
hai fatto la scelta giusta, gran moto... buona strada ;) |
ma il dilemma di scelta era solo boxer o non boxer ???
|
Quote:
|
@highline76
nulla da ridire sulla F...anzi gran moto..ma la R era quella che faceva al caso mio.. @chiè grazie..spero presto di poter partecipare a qualche raduno..da domani inizio a macinare km... |
Bella, non c'è che dire, e visto che ti piace è ancora più bella .....
L'unica cosa che mi farebbe pensare è che non ha il nuovo bialbero...... però tu la cosa l'avrai sicuramente presa in considerazione..... ed allora tamquam non esset ;) |
Ora non ti resta che farti cresere la panza...:)
|
Da domani allora vecchio e con la panza ahahahahahahaha
Hai fatto bene a provarle entrambe almeno hai scelto cosa è più adatto a te! Auguri per domani e se organizzate qualche raduno in zona fammi un fischio che vengo volentieri! |
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
Poi bianca..... ma io sono di parte :lol: guarda qui TD |
...ti fat ben !
|
Va bene la voglia di averla, ma prendere un bel mezzo così senza ABS ahi ahi ahi ahi
|
adesso ti verrà fuori la pancia però... ;-) cmq bella scelta!!!
|
C'era anche una piccola differenza di prezzo ma non tanto piccola
|
Quote:
TD |
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto :D:D:D:D
Come prima moto ti sei fatto praticamente la miglior moto da strada sul mercato ..... come farai quando deciderai di cambiarla ;);) Mi raccomando i paracilindri, montali subito, non sai i danni che puoi fare su quelle due testone sporgenti anche con una semplice scivolata :-o Mica per menar sfiga, s'intende ;) |
Quote:
Io l'avevo è l'ho presa volutamente senza :) TD |
Quote:
....ecco perchè mi piace il confronto dei forum :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |