![]() |
Mi si chiude la vena...
A volta agisco in modo deprecabile... :(
Me ne pento ma sul momento non iresco a trattenermi :mad: Sabato scorso verso la fine del bel giro in moto con gli amici negli specchietti vedo arrivare un CBR600 a tutta birra... Noi andiamo "tranquilli" e sul momento rimango impassibile, quando lo vado sfrecciare accanto a noi con almeno 50 km/h in più inizio a dilatare le pupille... Forse è colpa del colore del CBR: rosso :rolleyes: Rossa pure la tuta di pelle! Ci guarda come a dire: Sfigati!!!! levateve dar c@zzo co' sti trattori de' merd@!!! E scappa via lontano... :confused: la mente rimane in stand-by per qualche secondo, poi avverto che qualcuno gira la manetta del mio GS a fondo corsa... :rolleyes: Poco dopo gli sono in scia... siamo a velocità folli, il GS va da dio, curvone, lui toglie il gas ma io no e lo affianco per tutta la curva... A FINTOOOOO!!!!! :lol: mi ha spiazzato e non l'ho sorpassato subito non so neach'io quello che sto facendo anzi si, alla prossima lo passo! :arrow: Piegone della madonna, lui attonito. Continuo per qualche km, non ce n'è :cool: A quel punto mi "risveglio"... :confused: Mi vergogno come un ladro, c'ho quarantanni e ancora 'ste c@zzate vado a fare? :mad: Mi si è "chiusa la vena", come si dice dalle mie parti intendendo l'afflusso di sangue al cervello... Qualcuno ha lo stesso problema? Centri di recupero? Soluzioni? |
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOAAAAAAAARRRRR RRRRRRRRR (cit)
|
ma vuoi vedere che c'hanno ragione i tedeschi ?
|
poi ha acceso la moto l'ha tolta dal cavalletto e vi ha salutati...:lol::lol::lol::lol:
|
mi viene da pensare che dietro simili comportamenti ci sia qlcs di più profondo che ti porta a cercare la supremazia stradale se così si può dire. hai dimostrato qlcs a te e al uo avversario ma al resto del mondo hai dimostrato ben poco
|
un bel respirone e contare fino a dieci?
|
Mansuel mica tanto..........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...anche fino a 20..........:cool: |
L'afflusso del sangue al cervello deve essere continuo e costante! quando ci sono delle interruzioni....il problema si fà serio......lascia che a rischiare siano gli altri! io avevo degli amici che francamente invidiavo per quanto andavano veloci......ma ho detto AVEVO!!!!
|
capita
ed in fondo è finita anche in fretta alle volte a me scappa di insistere di più sarà perchè non ne ho ancora 40 ahahahah |
Quote:
|
le 10 dita delle mani ce le dovrebbe avere.
altrimenti non ha il traversino sul manubrio? Basta infilarci 10 palline. http://www.fxp.it/download/newslette...lottoliere.jpg |
Quote:
C'è poco da dimostrare, io stesso non vorrei agire in quel modo :mad: Come dice un mio amico: "E' come quando un cavallo parte al galoppo e tutta la mandria parte d'istinto senza ragionare" Rimedi? Posso usare la calcolatrice per contare, magari faccio il logaritmo di una funzione irrazionale... almeno son sicuro che mi distraggo :lol: |
le palline le mette da un'altra parte per giochi sadomaso...
|
Non fatelo leggere a diavoletto.
|
Quote:
http://www.shoxx.com/images/M/12780.jpg |
:mad: siamo alle solite, ogni tanto, e non dipende dall'età....si spegne il cervello e si spalanca la manetta, chiamasi :arrow:
|
Quote:
vuole essere l'unico... l'inimitabile... l'esclusivo 7sorpassiman! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |