![]() |
GS 30° Anniversario...
Se ben ricordo quando uscì la "rivoluzionaria" GS1200 poco dopo uscì una (meravigliosa) R1150 Adventure 25° Anniversario.
http://i43.tinypic.com/2akelwn.jpg Visto che nel 2012 l'attuale motore 1200 sarà sostituito dal nuovo motore raffredato a liquido, secondo Voi, la faranno una GS Adventure bianca (magari opaca) con sella grigio blu? Sarebbe bellissima...:D:D:D |
non saprei ma la adv 25 anniversario e' la gs piu' bella 100%
|
Quote:
|
.....Mah??!!........Bella...........mmmmmmm....... .si......diciamo che.........può piacere......
....sinceramente.........c'è di meglio....................................... |
siamo già nel 30° anniversario
|
avevano postato le foto sul walwal, poi cancellate visto che erano "rubate".. sella rossa
e riprende da questa http://www.bmbikes.co.uk/photos/sche...20Original.jpg |
Concordo sul fatto che sia la PIU' BELLA ! E che prezzi usata!
|
Quote:
se quelle foto, le vendevi a qualche rivista ci avresti guadagnato un po di soldini, e dopo l'uscita dell'articolo ci sarebbero 1000 commenti per le stesse.....:D:D:D:D |
se vai sul Walwal le vedi tutte 4 1200gs 1200gs adv f800gs f650gs..
|
Viste anche io,telefonato al conce mi ha detto che non è una bufala...azz...adesso non le trovo!!:mad:
|
Quote:
|
Hanno cancellato le foto del 30° anniversario!?!?!?!?!?
Ma non mi dire!!!! ...io con il lavoro mi sono portato un pezzo avanti!!! |
ieri sono stato dal concessionario e tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori il discorso.
Sembra che la cosa sia ben più di una ipotesi...ma non si sono sbottonati più di tanto...vedremo |
Quote:
|
Buongiorno,
se qualcuno sapesse qualcosa di più certo mi farebbe un gran piacere visto che domani andrò a firmare il contratto per il nuovo gs ADV. Grazie |
se qualcuno volesse postarmi le foto ad uso privato (le vedo solo io, diciamo) inserisco la mia mail:
moschettigianluca@libero.it |
scusate ma non capisco.... la più bella?? l'hanno fatta bianca... tutto lì, per il resto è la stessa adv prodotta a quell'epoca. E' senz'altro bella ma lo era anche l'adv dell'epoca.... la furbata di farne uscire una, già fuori produzione, con una colorazione differente e qualche ammenicolo di serie per svuotare i magazzini del vecchiume vedo che ha funzionato....
|
Quote:
ho una moto che tre anni fa ho pagato un certo prezzo, e oggi la rivenderei piu' o meno alla stessa cifra, senza particolari difficolta' (ammesso che me voglia privare) sta succedendo la stessa cosa con i G/S Paris Dakar in condizioni decenti (parlando di moto di un certo fascino) e per i GS Basic........parlando di svuotamento del vecchiume dai magazzini.......... |
ad averne di vecchiume in garage :(
|
c'ho una firma vecchia.....ma vecchia......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |