![]() |
Dopo i 40.000...
...La Mukka va sensibilmente meglio !
Me ne accorgo in momenti non sospetti, ad esempio quando guido in citta' un po' soprapensiero e mi sorprendo a pensare che va meglio del solito. Ma allora era vero ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
R1150R 84.000 km
R1200ST 62.000 km Quando le ho date via entrambi i motori erano al top della performance. Il tallone d'achille in Bmw sono le sospensioni nn sono mai all'altezza del resto come durata. |
56000 km e non sentirli.....
mi sa che è come il suo padrone, più invecchia è più migliora......;) |
io dopo i 40 ho messo su pancia.....ma che dubbi avevate sulla mukka ???...capisco vi guardate allo specchio e non vedete piu' il giovincello di una volta e vi attapirate !!! :):)
a prop....un saluto a tutti....vi seguo ...da lontano ma vi seguo..... ps ho la mukka sempre calda a quando un giro ?? :lol::lol: |
spero di arrivarci presto, cosi mi rendi conto. ciao zio tutto bene ?
|
Tutto bene, Nipotini !
Appena usciamo dalla glaciazione mettiamo in cantiere un bel giro ! :) |
E sarebbe ora!
adesso vado a collaudare il ginocchio acciaccato sugli sci e poi.... è tempo di lucidare i ferri:blob::blob: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cazz ... provate solo dal gommista a casa mia : :mad: 150 metri scarsi !!! Maledizione!!!!!! qua , come credo in su per la liguria, c'ha spappolato st'acqua ed anche ora piove !!!!!!!!!!!:D:D:D |
Ci mancherebbe che non ti chiamassi, mon frere ! :)
Se continua cosi', i raduni li faremo con la muta da sub ! Sub speciale, naturalmente... ;) |
Mi verrebbe da dire "beati voi", visto che avete solo acqua.
Qua continua a nevicare e ghiacciare!... Se va avanti così, prima di poterla montare di nuovo, dovrò farle le ragnatele... Buona strada! |
Quote:
se mi manda a cag. in pugliese , lo capisco : ho la mamma barese :lol::lol: PS Zio datti na' smossa sei sempre sotto le coperte :) |
Quote:
|
Ciao Roby, non mi sono dimenticato. Appena 'sta stagione infame finisce, vedo di darmi una mossa.
Grazie per la... "conservazione" ;) Buona strada! |
per chi ci legge....TUTTA ROBA LEGALE......:arrow:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |