![]() |
freddo dietro, al collo
Ciao ho la nuova r1200rt ma mi accorgo che quando alzo il cupolino per non prendere vento mi si gela la parte dietro del collo, è normale?
Ciao ciao |
E tu tienilo basso.....
|
O metti qualche cosa intorno al collo ;)
|
Grazie dei suggerimenti, la domanda però in realtà voleva sapere se anche a voi succede o se è solo una mia impressione.
Ciao |
Non sono un esperto di galleria del vento ma penso si tratti di "risucchi" di aria che si formano tra il casco e le spalle, non siamo stati forgiati in maniera aerodinamica cmq chi non se ne èmai accorto credo che sia dovuto solo al fatto di avere la parte ben coperta o che .....tanto in moto checchè se ne dica il vento è ovunque
|
Quote:
Poi non ci dici quanto sei alto. |
Secondo me accade su tutte le moto che hanno una protezione così ampia.
|
io sono 1.71 e il modello confermo essere la 2010
|
La mia voleva essere una battuta ma è normale che il vento rigiri dietro le spalle ;)
|
Anche io scherzavo; un po' di risucchio e' normale col parabrezza .
|
la percezione dipende anche dalla velocita'.
|
Anche io 2010.
anche io sciarpetta supplementare sulla nuca. prova a velocità costante:parti col parabrezza tutto basso e l'aria ti arriva davanti sulle spalle. ad un certo punto ,continuando ad alzare il parabrezza il vento gira e ti spinge vigliaccamente da dietro...... |
Quote:
|
...ti toccherà vendere l'RT nuova...
...o acquistare un collare wind-stopper... Fai un pò te Ciao Bert |
Quasi quasi vendo la rt....... :-)
|
...hai tanto mal di testa...ma tanto tanto
|
Quote:
|
Quote:
PS: consiglio da uno che soffre di cervicale, metti sembre un foulard o bandana intorno al collo :mad: se accetti lo scambio vengo in capo al mondo per consegnarti la moto :D |
Quote:
|
se proprio ti sei affezionato a questo nuovo scooterone MY2010....
ti propongo una soluzione: trapano e punta del 5; fai alcuni fori sul plexi, una decina, anzi no una ventina, posizionati tra le due staffe di sostegno, realizzando un disegno geometrico a tuo piacimento... attenzione a non far crepare il plexi mentre trapani :rolleyes::rolleyes: funziona :lol::lol: altrimenti proposta numero due, e vedrai che passa la paura :arrow::arrow:: http://www.spillioutdoorworld.it/ind...e/Page1534.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |