![]() |
consiglio:stelvio ntx-gs
sò gia che mi sentirò le mie,però ve lo chiedo ugualmente:secondo voi vale là pena spendere 3mila euro in +per avere il nuovo gs,????:confused:
|
di solito si compra quello che piace e emoziona,scegli tu !!
|
Quote:
|
................no.
|
No.
E razionalmente anche la Stelvio è troppo cara, come tutte le moto. Ma le moto sono oggetti che si comprano soprattutto per il piacere di possederli e di utilizzarli, non per necessità, e il prezzo ne risente. |
Oggi mi hanno chiesto 5 euri per un palloncino per la mia piccola,li ho mandati a cagare!!:confused:
E' così anche per le moto,sanno che ci piacciono,comunque alla fine,a prescindere da cosa ti verrà detto qua dentro,comprerai quella che ti farà battere di più il cuore e te ne fregherai del sacrificio economico. P.S. Sono belle entrambe!!:eek: |
mah................
|
Quote:
|
Tricheco sei un grande,riesci sempre a farmi tornare il buonumore!!:D
Ti stimo!!:!: |
Vero, trovata oggi su moto.it una stelvio NTX con 300km a 11900, io ci farei un pensierino, mi piace moltissimo ;)
|
Quote:
A livello estetico ed emozionale il confronto per me non esiste, la Stelvio (con alcune modifiche) è ancora quella che negli anni '70 il "Californiano" usava in una pubblicità di Carosello, allora mi faceva impazzire, ora la trovo "vintage". Per cui gli € di differenza dovrebbero essere almeno 10.000 per convincermi della scelta... |
tu quanto la prenderesti Mauro? con quali accessori?
|
Per me gs e basta
|
Quote:
|
Quote:
era mica la Gomma del Ponte? :!::!::!: + 10 Caroselli |
Ebbene si, tradisce la nostra età, ma evidenzia anche il nostro spirito... giovanissimo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Io mi chiedo come hanno potuto avendo in mano una meccanica del genere sputtanare tutto con un'estetica che è inqualificabile. |
Mi sa che ce lo chiediamo in tanti... :-o
|
Lo so che non bisogna comprare le moto pensando poi a rivenderle, ma in questo senso 3000 euro in più il gs li vale, o meglio almeno un domani poco o tanto riesci a venderla, la stelvio ti tocca tenerla in garage....
In se son moto troppo care come tante altre, 3000 euro no, ma un po' di più il gs vale sicuro, a parte il discorso iniziale.... |
La domanda che ti devi fare è: ma vale la pena spendere soltanto 3000 € in meno per comprarmi una moto guzzi??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |