![]() |
PROVATA NUOVA RT 2010 impressioni.......
:)
Beh che dire....ore 16 di sabato 6 febbraio alla Nova Moto di Firenze : dopo le pratiche di riconoscimento, monto sulla Rt 2010 , giro la chiave e via : da subito sento che il motore è un'altra cosa rispetto alla 2009, e si', piu' pronto ai bassi, si vede che il doppio albero a camme e la valvola sulla marmitta hanno migliorato sia l'elasticità che la prontezza ai bassi..... e aprendo con decisione la manopola del gas va via che è una meraviglia con un sound piu' cupo e piu' bello per quanto riguarda la protezione del parabreeze mi sembra invece peggiorata rispetto all'altra, piu' basso nel centro e mi dava un po' fastidio nella visuale.. Tutto il resto invariato !!!! preventivo per un eventuale cambio dalla 2009 del giugno :::: udite udite, tutta accessoriata, escluso la radio, differenza sopra 7.000 Euro !!! Ma vada via il........:mad::arrow::mad::D:D:D provato poi anche il Gs...... come sopra !!!!! Siete daccordo?????? :D:D:D |
nell'unirci al coro:
"ma vada via il..."?!?!?!? claro che si! |
E per fortuna che tengono il prezzo...........
|
D'accordo nel tenermi la mia. :cool:
|
ancora non mi hanno fatto un preventivo, ma visto che aria tira, se la terranno ! si vedra' con il prossimo modello
|
Quote:
|
Tanto ce le venderanno ugualmente !!!!!!!!!!!!!
|
"piu' pronto ai bassi"
Vorrei provarla bendato per capire un Kgm di differenza . |
Tukutela ti devo ringraziare,mi trove nelle tue stesse condizioni,mi hai tolto una bella scimmia,per 7000 eurini si possono tenere tutto,ma proprio tutto,compresi i nuovi contenitori delle urine,grazie.
R 1200 RT |
Quote:
va via piu' liscia, e forse sara' un pochino il rumore della marmitta diverso, t'acchiappa forte da retta , da uno che di Rt ne ha avute due !!!!;) :D |
Guarda, un giorno la provo pure io cosi mi tolgo il dubbio anche se ripeto che a occhi bendati.... . Ma se devo dirla tutta la 1200 e' (IMHO) decisamente peggio della 65 come prontezza ai bassi. Ste carburatori mi mancano a pacchi !!!
|
Io ho comprato la nuova RT e mi piace più della precedente anche come estetica, ma onestamente se avessi avuto la vecchi l'avrei tenuta, senza essere triste...
|
Sirmauro, l'hai presa da co.mo ?
|
Si confermo......
|
Francamente nn capisco xchè si dovrebbe cambiare RT1200 con RT 1200...
ci fosse stato un cambio completo di modello, tipo da 1150 a 1200 ancora ancora ma così... E' anche per questo che le quotazioni vanno in cantina, tanto lo sanno che molti nn possono fare a meno delle vaschette dei pesciolini rossi.:-o |
tenevano il prezzo:confused:
|
Anche io, dopo averla provata, mi sono detto che, se ci fossi salito bendato, non avrei potuto cogliere la differenza tra la mia 2009 (11.000 km) e la nuova, se non per un pelo di differenza nel rumore (ma la differenza di rumore è enorme per la GS).
Per quanto riguarda il cupolino la differenza è enorme ... a favore della "vecchia", per il semplice fatto che io ho montato quello della Boxer-Design, semplicemente non confrontabile, cala il rumore dell'aria e si sente di più il sound del motore. Risultato finale: non ho neppure chiesto un preventivo di massima. |
cazzus clay, siamo in due!!!!
|
Si ma ragassuoli,
avete la moto in rodaggio e vi fate fare il preventivo per la nuova?!?! :lol: |
Quote:
l'unica possibilita' sarebbe quella se uno cerca una buona motivazione per divorziare !! Eccola servita !!!!:!: :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |