![]() |
Ma perchè le chiamano moto...
...quando sono dei motorini o tutt'al più sputer?
Sento persone che dicono: "...io in moto... mi son preso la pioggia in moto... ho parcheggiato la moto..." e tu entusiasta gli chiedi che moto hanno. E loro: "...un Liberty... un Kymko... un Ciao..." Boh! Mi sento preso per il cubo! :lol: |
questione di semplicità....due ruote, un manubrio e un motore =moto!
|
e' per solidarieta' con i possessori di GS...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
pensa a quelli che hanno una bmw!!!!:rolleyes:
l'acqua che prendi però è sempre la stessa...e pure il freddo! |
Quote:
|
Quote:
|
Io sto per comprare un Burgman 125:-o:-o:-o:-o
Non lo guido io :):):) |
Il solo fatto di non esserti opposto ti condanna automaticamente...
|
E cosa le faccio guidare a mia moglie che continua a non prendere la patente: la Yamaha YBR125?
|
Quote:
|
i più "ganzi" so quelli intutati con tmax..............o anche quelli tutti accessoriati con bgman o silverw,......................AZZZZZZZZZZ che motociclisti,e non c'è acqua o freddo che possa accomunare!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ma non c'entra il ragionare,via poi mi esce un francesismo..........:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
e infatti ho troncato li e messo su due faccine.......
|
modo serio ON: non disquisisco su acqua, freddo, due ruote e un manubrio, ma sull'uso della terminologia. Anche io ho avuto scooter nella mia vita e quando dovevo dire con che cosa ero arrivato e che cosa stavo usando dicevo "motorino" o "scooter" che sono i termini giusti. Mi sembra che nel dire "moto" ce la si tiri un po' come a dire: "guarda come sono biker pure io..."
Ma non è la stessa cosa... modo serio OFF: quando usavo lo scooter e mi chiedevano dove avevo parcheggiato, sorvolavo sempre sul tipo di mezzo! :lol: |
credo che trattasi dell'uso della parola in modo un po' approssimato, tipico dei nostri tempi :) . . .
|
Indegni!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |