![]() |
controllo di trazione
HO visto che la bmw mette nel security pack abs indicatore pneumatici e controllo di trazione.......Ma qualcuno di voi mi sa dire se serve e cosa fa' questo controllo di trazione.. e sopratutto chi lo ha svuoti il sacco:!:Ciao a tutti
|
in quel pacchetto è compreso anche l'ABS.. comunque in alcune situazioni serve......
per svuotare il sacco è lunga.... ma ti possodire che ad esempio sulle superfici lievemente scivolose, ad esempio , è molto utile. lamps ;) |
Fino ad ora a me non si è mai azionato, pero' su strade viscide come per esempio i sanpietrini a roma quando piove/umido, insieme all'abs puo' dare una mano
|
Ti serve sulle strade sterrate quando sei in accelerazione, se invece ti vuoi divertire puoi anche disinserirlo
|
io mi diverto nelle rotonde sulla traiettoria esterna ad acchiappare il ghiaino per farlo entrare.....onestamente credo possa essere utile ma in linea di principio lo definerei più un sistema anti-impennanta. è un pò invasivo quando entra rispetto al Ducati che ho provato sul 1098. non so se lo ricomprerei ma per me era nel pacchetto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
se inserito nel security pack, cioè pensato per la sicurezza avrà una funzione no? che dici?!!
lo stesso discorso come l'abs, ci sono quelli che Sconsigliano pure di metterlo.. per fare i puristi :( ma per favore! e poi voglio vederli a inchiodare su una superficie scivolosa.. va va ps: se non ti piace ASC puoi benissimo disinserirlo. |
Quote:
Ha dimenticavo con l'ASC inserito la moto noon si impenna di nessuna maniera! Ciao!;) |
eheheh esatto .....infatti sulla puffa ho messo il security pack...tralasciando altri accessori...
|
Quote:
|
yes tutto ok.....ieri guardia...e dalla prox settimana iniziano i turni di ferie...il mio è a gennaio...uff..ancora un mese, te?
|
Quote:
se penso che lavoro senza soste da marzo, grrr... :mad: |
Quote:
o non te ne sei mai accorto...... o quello che hai è finto....:lol: :lol: :lol: :lol: è impossibile che non si sia mai azionato.... si attiva per ogni minima cazzata! lamps....;) |
Grazie a tutti voi comincio a farmi un'idea ,fin'ora sembra che siano piu' i pareri a favore che contro se poi veramente basta disinserirlo perche sparisca ogni suo effetto ben venga...sto meditando di mettere il security pack sulla nuova mukka ciao a tutti
|
Quote:
|
Quote:
cmq sicuramente i 1500km che ho fatto, di cui molta autostrada, non ho avuto molte occasioni |
Quote:
|
Io lo uso sul giarone, così non lo sparo sui coppi...
adv 1-2 |
Ottimo optional, come l'ABS.
In situazioni di scarsa aderenza ti toglie potenza al motore. Si può anche tarare in modo che faccia una via di mezzo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |