![]() |
Ecco la prova Kawasaki GTR 1400!
|
Peccato che non hanno messo il controllo elettronico dell'assetto ( tipo ESA ) e un buon cruise control ... Con queste 2 cose sarebbe veramente perfetta ...
|
Se non ricordo male ci vogliono 17.000 euro? Anche i Jap si stanno adeguando alle case europee!
|
Quote:
|
Quote:
|
e l'aria condizionata......
|
e la borsa dell' acqua calda.....
|
la lava stoviglie......
|
l' aspira polvere........
|
Il vibratore per la zavorra ...
|
e il cesso :pottytra:
|
la cassettina del pronto soccorso....
|
pensare che a me basterebbero tutti i culi degli avatar che ho visto sopra. :lol::lol::lol:
|
Comunque con questi miglioramenti, si dimostra la miglior moto del mondo, insieme alla GoldWing.
|
Quote:
|
E' una gran moto, meglio di prima!
secondo me non la migliore Rimane una moto dalla ergonomia semplicemente non abbastanza comoda... soprattutto per il passeggero IL prezzo è allineato al settore delle jappo: la FJR della Yama parte da 17.240 |
si ma la FJR è una betoniera di 8 anni fa...sempre valida per carità, ma non aggiornata come la GTR.
|
la GTR è intrigante sicuramente, con i miglioramneti applicati a questa MY 2010 è diventata ancora più interessante, è per ora (aspettando di mettere il sedere sulla VFR1200) l'unica vera alternativa alla KGT!!!
|
Quote:
Comunque mangia per come sono fatto io la Yamaha FJR nella sua semplicità (e col cambio vero) mi piace ancora molto |
a me esteticamente mi piace molto (la FJR) ma non la comprerei mai solo perchè ha il cambio con ancora 5 marce...che due palle in autostrada col motore imballato quando potevano mettere una sesta lunga e via...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |