![]() |
paracilindri tubolare: asimmetria distanza dai cilindri
Ciao a tutti,
ho notato che con paracilindri montato, lo stesso è molto vicino al cilindro sinistro mentre abbastanza staccato dal cilindro destro. Vi risulta questa asimmetria nella posizione tra i cilindri ripetto all'asse della moto? grazie millle :!: |
allora hai il famoso caso di cilindri dissestati
porta la moto dal conce......subito |
si mi risulta, e basta dare due colpi di marlello per allinearli, me lo ha detto Paolob
|
no totò
il lavoro fatto dal conce rientra nella garanzia....è un gs nuovo ;) |
A me il riallineamento dei cilindri è costato 2700 euri, me ne sono accorto appena finita la garanzia e il conce mi ha detto che li ho stortati io facendo offroad!
|
Quote:
|
Io non dispererei, magari ti hanno solo montato storto il paracilindri. :D
|
Certo che di carogne in giro ce ne sono tante. Con tutti tagliandi fatti in BMW non mi hanno mai detto niente. :mad:
Io la mia ce l'ho dal 2004 e avevo notato la cosa qualche anno fa, però va bene lo stesso e me la tengo così. :smilebox: p.s. io cercherei nel forum se qualcuno ha avuto lo stesso problem ;) |
...stardi :lol::lol:
:happy1: |
http://i34.tinypic.com/11juipi.jpg
queste solo le scarpe con le stringhe bruciate per il dissestamento dei cilindri sopra.... :eek: http://i34.tinypic.com/2nrenhg.jpg |
se guardi con attenzione questa foto capirai il motivo
c'è un difetto di produzione sin dall'origine...... http://img101.imageshack.us/img101/2...strippedob.jpg |
anche la mia era così!
poi, per non spendere 2700 € come ha fatto cusso, ho portato la moto fino al pianerottolo del primo piano di casa mia (tutta a spinta...'na fadiga!) e l'ho buttata giù dalle scale, sul lato destro.:sign7: il difetto ora è meno evidente!! |
Quote:
.... ma è TUTTA storta!!!!:rolleyes: |
[
ma le scarpe te le hanno rimborsate? oppure hanno tirato fuori la storia,incauto uso :( il difetto ce' gia' dall'origine ,come dice pepot,ma come ce ne sono altri,anulare,elettronica pompa.. :mad: vai in conce prima che scada la garanzia! |
Un aiutino: 07-05-2006, :lol:
MARREN? dove 6 finito? :dontknow: |
NOVITA? NOVITA!
Il conce ha detto che è normale. Aveva in casa altri GS ed anche quelli che aveva in casa erano così. Io quasi quasi scrivo a BMW per un parere anche per avere un riferimento temporale cui appellarmi. Il problema è che ti devi sempre muove tra un certo catastrofismo tipico dei Forum ed una immancabile insipienza dei meccanici dei concesionari..... Vedremo se mi risponderanno...... |
qualcuno scriveva che oltre i 200km/h i cilindri si riallineavano......
certo che siete proprio perfide |
sono ottant'anni che sti cazzoni fanno le moto coi cilindri storti, e pensare che ci vuole così poco a far le cose per bene.....................
|
Comunque ho verificato bene...tacci loro!
Avevo un coperchio paracilindri storto!!!! Ora poichè non credo di averlo presi a calci glielo faccio sputare dritto: si vede il piedino sotto che non ha un piccolo distanziale in che lo separa dal cilindro!!!! il dx è a circa 1cm e mezzo mentre l'altro aderisce perfettamente al cilindro! Grrrr!!!! Un conto è il disallineamento normale del boxer un conto sono quasi 5 cm!!! Solo che in prospettiva non sembrava il coperchio ma tutto il cilindro!!! |
Quote:
catastrofismo?non so' se hai letto le cifre sopra!:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |