![]() |
Valentino.......... Mavafff........
Non paga le tasse, e rompe i coglioni ad una sagra, perdipiù a pochi km dalla sua Tavulia.
http://www.ilmascalzone.it/2009/10/v...a-del-tartufo/ |
Avrebbe fatto meglio a non dire niente, ma di certo quel 46 fatto cosi' e di quel colore non e' un caso..
http://www.motocorse.com/foto/25381/thumbs500/1.jpg |
Ovvio che è il suo, lo ha detto anche il sindaco, addirittura volevano dare un premio a Rossi!
|
sono d'accordo sarà un gran pilota, ma è un evasore fiscale e questa è l'ennesima dimostrazione che vuole trasformare tutto in denaro
|
secondo me non è stata una sua pensata...... tutta quella gente che gli gira attorno che ha trasformato Vale in una macchina da soldi.
|
Bruciamolo!!!!!!!!
|
Ennesima figura di m....
|
Sono tifoso di Vale, ma devo dire che stavolta la trovata non mi è piaciuta per niente.
E' vero anche che l'industria che c'è alle sue spalle si muove in modo automatico e indipendente da lui. Il 46 così com'è scritto, è un marchio registrato; un pò come il logo Armani o D&G o Timberland. Quando un evento popolare espone un marchio registrato, cioè protetto da diritti d'autore, deve svolgere un iter legislativo di permessi a pagamento. Tutto questo all'insaputa del personaggio, che si ritrova qualche migliaio di euro in più sul conto corrente senza nemmeno sapere da dove arriva. Bisogna dire, però, che Vale potrebbe esporsi e dichiarare che rinuncia all'escusività per quell'evento, visto e considerato che è stato fatto in suo onore. Ma va anche detto che se fa uno strappo a loro, altre sagre, feste, eventi potrebbero esporre il suo marchio a sbafo. Se l'ha fatto per loro, perché non deve farlo per noi? Si creerebbe un precedente. Non saprei, è una questione delicata. L'unica scappatoia, per la sagra, sarebbe scrivere 46° in modo normale e tutto si risolverebbe. Business is business. Paoletto62 |
Avrebbe ragione se avesse fatto registrare come marchio il 46 con quel colore e con la stessa grafica......Tuttavia sarebbe una ragione da tapini poichè se la prende con una sagra popolare....e potrebbe farne a meno.
Sicuramente comunque il tentativo di richiamo sul poster è evidente.....ma ha perso un'occasione per dimostrarsi un signore. |
Ah! Leggo ora che Paoletto conferma il Trademark.....ma poco cambia.....
|
di questo passo farà causa a tutti i ragazzini che espongono il 46 sui loro 50ini race replica! :lol:
|
Ragionando da fdp,io penso che il sindaco abbia voluto fare la furbata:metto il numero fatto così,la gente lo vede e pensa che,trattandosi di un paesino vicino casa di rossi,ci andrà valentino rossi...in tal modo aumentano le presenze e i ricavi della sagra...
Insomma...alla fine rossi non ha tutti i torti...in un certo modo è come se qualcuno parlasse in vece vostra senza il vostro permesso...non è il massimo... |
Quote:
|
Paoletto, ma se anche le altre sagre alla 46esima edizione usassero lo stesso carattere del dottore, lui che riccadute avrebbe? Un calo di vendite di salsicce e costine?
|
Quote:
|
Mah secondo me le solite cazzate dei giornalisti!:(
E ancora con questa storia dell'evasione... siete proprio i soliti invidiosetti italiani, che predicano bene ma poi razzolano male, che palle questo moralismo ipocrita:( Forza Vale!:D |
Sabab, ma pensi che la gente vedendo il 46 deduca che ci sia Rossi?
|
Wlf, hanno intervistato il sindaco sui tg nazionali!
|
Quote:
P.s. Anch'io ho sentito la notizia, sul grandissimo tiggi di italia uno :lol: ma fatemi il piacere va, ripeto, meglio guardare Goldrake, lo facessero almeno rivedere:-p |
Quote:
Io non gli do ragione perchè vince...ho solo voluto proporre un altro punto di vista sulla questione visto che ho letto alcuni commenti più guidati dall'acredine che dall'obiettività... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |