![]() |
Telepass moto: ma si passa o no??
Premetto che non mi sono mai fermato se la sbarra non si è alzata e non mi sono mai trovato in fattura o nel sito nulla dove indicare il passaggio, e che ho sempre saputo che in caso di non apertura si poteva passare a fianco, infatti è questo il motivo delle semisbarre.
Oggi però leggo il punto 3 sul sito: CLIKKA e qualche dubbio mi viene ... |
Tira dritto. Meglio un pagamento on-line successivo che lo spappolamento per SUV nella schiena.
|
a me si apre sempre
l'unica porta che non si apre MAI è a brescia centro quella tutta a dx a distanza di un mese, ripassandoci continua a non aprirsi :mad::mad::mad: però mi son fermato |
Si apre.... a volte SI ... a volte NO!!! quando NO... passo di lato alla sbarra !!!
tanto con la targa risalgono sempre al veicolo !!! P.S. telepass messo nel porta cartina della borsa da serbatoio ! |
...da quando ho messo il portatelepass, quel cazzetto di plastica della GiVi, non manca un colpo...;)
|
Con il porta Telepass e' una comodita' ENORME e si alza sempre la sbarra ...
E' chiaro che dipende anche a che velocita' entri ( la corsia dice massimo 30 Km se non erro , ma io vado ancora piu' piano .. ) . Per chi dice che passa di lato alla sbarra , state attenti perche' potrebbero addebitarvi l'entrata piu' lontana dal casello di uscita ... |
mandate mp a Stuka che vi spiega tutto..........magari vi aggiorna sulle novità
|
Grazie Doic, in effetti il moderatore è stato gentilissimo in MP spiegandomi nel dettaglio il funzionamento del transito e la cronologia dei rilevamenti Tutor.
Scrivete numerosi, è una persona squisita |
Speravo di risolvere i problemi col porta telepass GIVI ma, specialmente sulla autobrennero, continuo ad avere problemi.
Sono l'unico oppure capita anche a voi ? |
sempre funzionato regolarmente.
nel dubbio passate sul lato, tanto registrano tutte le immagini, basta risalire a giorno/ora e vi addebitano la cifra esatta sul conto |
Quote:
|
A me una volta non ha funzionato, sono passato dal lato e dopo ho tovato l'addebito giusto in fattura.
|
io passo sempre dopo che un tir momenti m'inchioda..
|
Quote:
Piuttosto tiro giù la sbarra :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Si potrebbe anche postare pubblicamente il numero di cel? Scrivere da noia, certe informazioni meglio raccoglierle subito dalla viva voce, su temi così complicati e nuovi....
Quote:
|
Quote:
ps: portatelepass e si apre quasi sempre, se non si apre tiro dritto lo stesso, solo una volta a manerbio mi son quasi preso la sbarra lunga sul casco.... |
ame funziona esattamente il 50% dele volte, me ne fotto e passo.
|
Con i giusti stimoli a mè si alza sempre ...... :lol::lol::lol:
|
La società Autostrade, a cui ho scritto mesi fa per chiedere chiarimenti in merito a cosa fare in caso di mancata apertura della porta, indica di transitare utilizzando lo spazio lasciato aperto dalla mezza sbarra e non fermarsi.
Mi sembra una risposta sensata, visto il rischio di essere tamponati. Faccio regolarmente così, in realtà lo facevo anche prima ma ora mi sento con a posto con la coscienza, e puntualmente arriva la notifica di mancato pagamento da regolarizzare on line con il succesivo addebito in e/c. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |