![]() |
Permuta R1200R con Kawa GTR 1400
Oggi , cosi per curiosita' sono passato da Motofollia a Bologna per vedere La Kawasaki GTR 1400 e per vedere se sul mod.Year 2009 , facevano degli sconti ... Allora preventivo scritto in pochi minuti ....
Listino € 16590. Prezzo scontato € 13990 ( -15,6% ... ) . Ma ora veniamo al bello ... Chiedo se sono interessati a ritirarmi la mia R1200R model 2007 full optional e con 12000 Kmcirca ... Ebbene mi aggiungono nel preventivo la differenza da dare € 5490 !!! Praticamente senza vederla me l'hanno valutata € 8500 :rolleyes::rolleyes: Se consideriamo il listino pieno la valutazione e' di € 11070 ... Voi cosa ne pensate ? |
..in bmvì...uno sconto così te lo scordi...
|
che la bmw la rivendono subito, mentre il kawa o lo danno a te o a nessuno.
|
Credi che nel privato sia molto più facile venderla a un prezzo maggiore?
Paghi la differenza in "comodità" di andare là, lasciare la tua e uscire con la nuova.....la GTR mi sembra un gran bel mezzo! |
Quote:
|
tiragli ancora 1000 eu e firma!!!!!! la r1200r rimarra' li fino a maggio 2010 a far muffa e poi prenderanno 7000eu ;)
|
va che bella!!!!! a me piace :)
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...gtr-2010_1.jpg |
X Stoner: Ma non eri tu che in un post di qualche giorno fa dicevi che la GTR è veramente brutta?
|
Il listino pieno è un utopia e chi lo applica non ti fa lo sconto sulla moto nuova.
8500€ è più o meno quanto potresti prendere vendendo la 1200R a privato, dopo mesi di sbattimento. Ti hanno fatto un forte sconto sulla GTR e ti pagano equamente la 1200R. Se è la GTR che vuoi, io la prenderi di corsa! |
Fai subito la permuta!!!!!!!!! Cosa aspetti????? Prendi una gran moto.
|
lascia subito la tua e prendi il kawa.
|
Quote:
la moto a me piace molto, è l'unica BMW del corso post2004 che veramente mi interessi nel futuro, diciamo dopo che avrà girato i 250.000 km il 1150 GS che ho ora :!: per questo ho chiesto. sono rimasto io stesso basito. francamente che tu ti lamenti perché ti scalano forse 800 euro di optional (il valore dell'optional sull'usato è come sai un terzo dai sei mesi di vita in giù, è brutto ma è così: il valore di eventuale aftermarket è invece proprio zero, di nuovo triste, ma di nuovo standard) rispetto a questi riferimenti DI VENDITA che ho visto io, in cambio di mettersi la moto in casa, tagliandarla, forse rigommarla, esporla tenendo occupato finché non si vende, e infine garantirla, mi pare piuttosto bizzarro. |
Quote:
detto da uno che ha l'ST è più carino che da uno qualsiasi di noialtri coll'abusato GS... :smilebox::smilebox: |
Quote:
|
a me sta Kawasaki mi sembra uno scooterone!
|
infatti. è per quello che la bmw gliela valutano BENE in cambio. solo che lui pensa che gliela valutino male: è questo il secondo fatto bizzarro, oltre a voler comprare una moto che sembra uno scooterone ;)
|
oddio, la solita solfa!!!
alla permuta la moto viene valutata di meno, se la si vende privatamente si spunta un prezzo + alto. semplice no! |
Quote:
ma chi ti fa lo sconto del 15% con una permuta? al conce della bmw ti cacciano fuori a pedate per una richiesta simile..:-o:lol: |
Volevo chiarire quanto segue ... Ho fatto una sorta di test , nel senso che non sono ( ancora ) veramente intenzionato a fare la permuta per i seguenti motivi :
- La mia moto e' full optional ( quindi circa 15500 € li listino + circa 2500 € di accessori after market ) . Ovviamente 8500 € per la mia e' una cifra ridicola ... Ma c'e' da dire che il conce non l'ha nemmeno vista ma si e' basato su di una valutazione qualche prezziario . - La GTR e' ovviamente il modello 2009 perche' la nuova non e' ancora uscita , e quindi ha diversi accessori mancanti ( almeno per me ) . Manopole riscaldabili , ESA , ASC ecc. - La moto da ferma e' veramente imponente e da' proprio l'impressione di pesantezza . - Il conce mi ha detto che l'ha avuta per alcuni mesi ( consumi a velocita' costante in autostrada sui 15Km/litro e tirandoci o in citta' si puo' arrivare a 7 Km/litro !!!! La mia non fa mai meno dei 15 Km/litro almeno come la guido io ... Per MOTORETTO : Si avevo scritto che la nuova non mi piace ( infatti la vecchia esteticamente mi sembra meglio ... ) . Morale ... Forse il cambio non varrebbe la candela per i motivi sopracitati . Sto invece seriamente meditando di permutare la mia con una RT , anche se esteticamente mi piace poco ... Se qualcuno volesse fare il cambio si faccia sotto ... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |