![]() |
Lettera a mamma BMW
Questa è parte della lettera che ho spedito a mamma BMW, ora aspetto risposta. Vediamo quel che mi dicono.
http://i34.tinypic.com/28lb8kx.jpg La moto fino ad oggi è mesa così: http://i33.tinypic.com/2i6js08.jpg :crybaby: Sapevo di avere una mucca sotto il sedere. Non avrei mai pensato che diventasse un PUMA... :lol: |
Tieni aggiornato il post e facci sapere le risposte che ti daranno...
In bocca al lupo |
In bocca al lupo anche dal feromone.
1100 Gs for ever - da noi al mare però si dice "in culo alla balena" |
Che amarezza!!!!
Spero tu possa risolvere al più presto il tuo problema... |
Mi scuso ma non riesco a leggere niente ,(sti ca..o di occhiali).
|
la prima data penso sia errata.
PUMA ????? |
Ma la moto è ancora in garanzia ?
|
cosè un caso PUMA?
|
Il Puma è chi ha fatto scempio della tua Mukka.....
Max solidarietà e mi aspetto di leggere buone nuove! :thumbrig: |
Quote:
Hai ragione...2008. Cmq sulla lettera sono riportati la targa ed il numero del telaio, possono controllare tramite i loro terminali;) PUMA, non lo sapevo neppure io; in pratica è un guasto nuovo che viene messo all'antenzione, se altri dovessero avere lo stesso problema, speriamo di no*, scatta il richiamo. *speriamo di no perchè è un problema serio che potrebbe portare al bloccaggio della ruota posteriore e le conseguenze ve le lascio immaginare. |
Quote:
Portata la moto in offficina è l'ispettore che ha dato l'ok per l'apertura del cambio...e lo smembramento della moto. :cry: |
Quote:
e non so che dirti... sembra quasi averci la sfiga addosso quella moto, checasso! in bocca al lupo, crepi etc etc tutto cio' che vuoi. |
Intanto oggi son andato a vedermi:
-GW -PanEuropean; -GTR :confused: Azz. mi tocca abbandonare l'enduro...:mad: :mad: :mad: |
:rolleyes:
Non dovrebbero neanche esistere 'ste cose ... :( Da non aver parole ... |
Cacchio Roger!!! Mi spiace davvero... :-o
|
Situazione davvero difficile da digerire....ci si trova tra le mani una moto di cui si è innamorati, ma si è costretti a venderla dalla disperazione:mad::mad:!!!
Mi dispiace, buona fortuna! |
mannaggia!
|
Quote:
riguardo al caso: và che roba!:( ....che tristezza! |
A questo punto è importante sapere se ti rispondono e
soprattutto COSA ti rispondono. Ma temo che sarà la solita ... risposta da marketing :mad: |
caro ROGER.............. :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |