![]() |
La GS la tengo...ma che scimmia per la carota
Ragazzi, mi sono messo in testa che il KTM 990 ADV con le Heidenau è la moto totale. :rolleyes:
E' una :arrow: impressionante. Amo... str-amo la mia mucca R1150 GS :eek:e non la darò indietro, però non fa tutto quello che voglio io. La mucca la terrei eccome, usandola, ma con riguardo.:) Mi sono convinto che, con la carota nera, rispetto ad una GS ADV, mi divertirei di più in fuoristrada, avrei la stessa prontezza nel misto su asfalto e meno peso...:D Turismo a lungo raggio? Aggiungo un cupolo più grande e, se la sella è davvero così terribile, la metto in gel. ;) Usate costano meno, i conce si fanno pagare di meno:tongue2: Insomma, tra 1 annetto andrò a caccia di usati. :( Argomento trito. Lo so. Non mandatemi direttamente affa... Lo dovevo dire a voi, la morosa mi caccia se glielo ripeto ancora un po' di volte....:mad: |
con la k ci fai quello che fai col gs ...il contrario nn è vero.;)
|
HEI Lapo! Come stai? Ti ho visto bello sportivo col caschetto JET nei video dell'ultimo giro coi maiali;)
Proprio vedendo come portavi su la tua, ho avuto l'illuminazione!:cool: In effeti ho letto assai, qui su QDE, dei pro e contro delle 2 moto; non sono paragonabili e, dopo 2 anni di GS, mi sa che, per come la vivo io, il K è più consono. |
Quote:
|
e sull' asfalto mi piacerebbe vedere 2 come diavoletto...uno col gs e uno con k.....penso sarebbe dura....io nn tornerei mai indietro ma la mia fu anche una scelta di filosofia-immagine di moto...troppi gs in mano a ex scuteristi...se facessero una hp2 con l'abs probabilmente la prenderei subito;)
|
Interessante la tua motivazione, invece per me no, l'immagine è relativa.
Il K mi è piaciuto dopo, il GS invece è stato ?o primmo ammore, fui stregato dal famoso "Long Way Round"! L'HP2 niet, troppo poco turistica, penso che non farò mai una transafricana, preferisco leggere quelle altrui....! |
neanche per me l'immagine è fondamentale ...ma non mi riconoscevo più nella gs ..mentre la k è proprio la mia moto ...l'ho appena cambiata con una uguale:lol::lol:
che io sappia di hp2 in africa ce ne saranno state ..........poche.... e forse solo in tunisia marocco....che nn sono africa...e nn è proprio la moto x una transafr.....sulla hpn ho 54lt..di benza;) e l hp2 tiene si e no 15 lt:lol::lol: |
?? Ma dai? E che hai preso? Colore? Modello? Foto!
|
fai conto di vedere quella vecchia.......identica....iena e drbig nn se ne erano neanche accorti glielo ho dovuto dire...ahahahah
|
Eccezionale...! Hai tenuto la vecchia?
|
si così lorena mi sodomizzava con un cocomero.....la trovi qui.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2121699
|
Se il cocomero era rosa? E il cupolo lo tieni, VERO??
|
Quote:
|
Vedo che io e brontolo abbiamo preso al volo l'occasione...
Anche tu , Lapo, ce lo appoggi su di un piatto d'argento.... |
andate a .......tt e due.....:lol::lol::lol:
|
che bel post :lol:
|
Quote:
fai come me con metà dei soldi che ti servirebbero a prendere la K prendi una Africa dal 96 al 02, una qualsiasi. Poi probabilmente vedrai la luce anche tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |