![]() |
xeno ... brancolo nel buoi!!
talmente nel buio che ho sbagliato a scrivere il titolo discussione
scusate ma ho bisogno di chiarezza.:rolleyes: vorrei acquistare un kit x il mio gs 1150 adv , ma sentendo mille venditori e cento prezzi diversi non so più cosa comprare . avrei bisogno di un buon sammaritano che ha montato sul suo 1150 un kit e che mi dia conferma del buon funzionamento dandomi indirizzo del venditore e possibile prezzo . mi sono fatto un idea e fino a 6000k la lampada mi starebbe bene . grazie in anticipo x tutte le risposte :D:D:D:D:D:D |
Non brancolare, hai un MP !!
|
GRAZIE MILLE X I PM ricevuti !!!:D:D
|
|
Quote:
birra pagata !!!! zona lago maggiore quando vuoi :D:D:D |
Quote:
so na bestia lo so :-o |
Quote:
Ah, saperlo prima, ti son passato vicino il 15:lol::lol::lol: |
ma perchè non scrivi in un colore normale???????????????
|
Quote:
kit acquistato adesso aspetto che riaprano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mukkone,se un forumista avesse voglia di aiutarti, tu glie la fai passare per il tuo modo di scrivere.
non è che non si può. E' che da fastidio!! dai retta a isabella |
Quote:
|
comunque ti consiglio la 4.300 (la monto da un anno).
Se non hai l'ABS: ho acquistato da xenonlamp.it anche la prolunga, e ho sistemato il kit nel vano ove alloggerebbe l'ABS.Vicino alla batteria. |
Quote:
non vedo l'ora di averla per vedere la differenza |
Vedrai, vedrai la differenza, io ho montato una 6000, c'è sempre il sole, poi il montaggio è facilissimo.
|
Scusate, se mi intrometto: avevo anch'io una mezza intenzione di cambiare l'originale con uno xeno; poi però mi è stato detto che tutti questi taroccamenti non sono a norma di legge e mi sono fermato. Com'è la faccenda?
Si è a rischio verbali o no? Oltretutto la 6000 si vede distante un km che è xeno... grassie per i chiarimenti |
Fai un po' di "cerca" nelle Sezioni, ma vedrai che non ne esci...:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=xenon :D |
Quote:
quando gli pare ......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |