![]() |
Galleria dei Saraceni- Jafferau
Sabato 25, dopo l'incontro con gli amici dell' S, gran bel gesto Alpino !!
Galleria dei Saraceni-Col Bassett-Jafferau- Bardonecchia attraverso le piste da sci ( mai piu' ). http://picasaweb.google.it/rossanogs...79830522609362 F11 per vedere a tutto schermo. |
Perche' mai piu' ?????
Se hai un tracciato gps lo faccio anch'io !!! |
belle foto, però in tante c'è la moto in mezzo!:)
|
Quote:
Non ho tracce mi dispiace, quando arrivi in punta o torni indietro per 1,5km e prendi un sentiero largo 1 mtr , o fai il percorso al contrario e ritorni al Basset, la brutta idea e' stata di andare giu' dalla mulattiera che costeggia le teleferiche.... brutta e con altrettanto brutta pendenza per un gs. |
e in + da solo....
guarda mi dispiace, avrei voluto unirmi a te quando stavamo parlando in cima al moncenisio, ho avuto un attimo che mi sono detto: preferisco lo sterrato al giro, ma poi ho lasciato perdere. Io sono quello che a volte va nel negozio di moto vicino a casa tua... |
Splendide foto!!
|
Quote:
Visto che conosci il posto.......la prossima volta che passi attraversa la strada e vieni a berne un bicchiere.... ciao. |
Belle foto Ross, e che splendida giornata hai trovato.
|
complimenti per il giro...
ero convinto fosse vietato alle moto dal forte pramand allo jafferau... mi sa che ci proverò a breve.... magari però torno indietro e salto le piste.. :) |
Noi lo abbiamo fatto la settimana precedente sull'Assietta c'era 1 grado e a tratti il vento portava nevischio concordo con il fatto che è abbastanza impegnativo con questo genere di moto noi eravamo in due e nellla pietraia ho fatto scenedere la mia compagna, comunque ne vale veramente la pena il panorama è unico.Consiglio di fermarsi presso il rifugio selleries si mangia divinamente ed al mattino quando si parte le Alpi con il sole del mattino danno il meglio di sè.
|
leggo spesso dell'Assietta, papillon e altri in Piemonte....ma ci sono altri percorsi simili locati in centro nord italia ?
|
grande ross ..fatto nel 2008 kon il 1150 adv in 2...e scendere a bardo e stata un ' impresa ...!!!!:rolleyes::rolleyes:le foto nn rendono ma dal forte a scendere e tutta mulattiera :confused:...oltre ke super divieto...!!!:mad::mad:
|
Da mendatica a xx miglia cartografia alpi marittime si puo fare 10 mesi all'anno oppure la balconata di ormea stessa cartografia sa sei interessato fammelo sapere.
|
Quote:
|
http://digilander.libero.it/ra.su/jaff.jpg
sempre allagata la galleria? l'ultima volta che son passato c'erano 30 cm d'acqua |
No sapevo che ci fosse il divieto. Tutto l'anno?
|
Rossano,qualche giorno t ammazzo!Non è possibile che a Torino avete tutti sti posti meravigliosi,dietro casa.Bravo!Bell giro.
|
concordo con ivanuccio...
poi certe scritte mi fanno impazzire... complimenti per lo spettacolo! |
Che posti! Che foto! Che strade! Fantastico! Bravo!
Ma è ghiaccio quello in galleriaaaarghh!?!? |
No niente ghiaccio ma la temperatura all'interno obbliga a rimettersi la giacca, verso la meta' della galleria c'e' sempre un po' d'acqua , ma e' normale data la pendenza , ne ristagna sempre un po', proprio in questo punto ci sono un paio di buche che fanno traballare un po' xche coperte dall'acqua ma basta stare a destra e non si beccano.
Ciao Ivano !!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |