![]() |
F800R/S/ST Cavalletto centrale
Prima di tutto un saluto a tutti....!!!
Ritirato la f sabato ;)!!! Qualcuno di voi ha montato il cavalletto centrale?Anche se esteticamente non sara' il max penso sia comunque utile. Grazie in anticipo!!!! alla prox |
Ciao sam71,io l'ho montato perchè in box mettendola dietro la macchina ho bisogno che mi stia dritta, e poi (mio parere personale)la sua comodita' c'è la' saluti.
|
Anche io l'ho messo al tagliando dei 1000 km. E' vero, non è bellissimo ma è MOLTO comodo sia per la normale manutenzione alla catena che per parcheggiare ovunque in una città scoscesa come Genova. Inoltre l'appoggio del laterale è veramente minimo e d'estate con l'asfalto che si scioglie....
|
ordinato, lo farò montare con tagliando dei 1000Km, tanto piu' che, salvo imprevisti,ferie in sardegna e relativo traghetto da prendere!!!!!
grazie per consulenza. |
Io ho preferito non portarmi dietro peso, ho preso un classico sollevatore da forcellone da tenere in box per la manutenzione pre partenze, ed ho ovviato al problema cavalletto centrale a spillo con un disco classico di plastica che porto sempre dietro
|
sulla ST lo trovo molto comodo
|
ma + senza il centrale in + questo si assetta piuttosto facilmente ;)
|
La mia ST la ordinai già con il cavalletto centrale. E' molto più comodo e sicuro, mentre il laterale lo trovo molto esile e poco stabile su terreni sconnessi e poco compatti.
|
Ciao!
Quanto avete speso per il cavalletto ??? |
mi hanno chiesto 130 euro (immagino escluso montaggio).....sapro' esser piu' preciso quando montato.
|
Grazie... resto in attesa
Ciao! |
A me invece hanno chiesto 150.00 :(
|
salve a tutti...volevo chiedere a chi di voi già ha montato il cavalletto centrale...ma dà problemi durante la guida?..insomma si può chiudere la gomma senza che il cavalletto interferisca con la piega?
grazie |
Ho una F 800 R (senza ABS ) ritirata il 16 settembre con cavalletto centrale
Pagato moto 8200,00 Euro (considera che ho usufruito della rottamazione motorino) incluso : Frecce a led Computer di bordo cupolino Cavalletto centrale ( quotato Euro 130,00) presa laterale per carica batteria (che sulla F 800 R è optional) Caricabatteria e mantenimento originale BMW Piastra + TOP CASE orig. BMW Per mè il cavalletto centrale è utilissimo.Inoltre nei mesi invernali che non utilizzo la moto la gomma post. rimane sollevata |
a meno che non fai le pieghe alla valentino.....il cavalletto centrale non crea nessun problema anzi.... ciao.
|
@redsun:io la gomma non l'ho chiusa, ma l'elefantino è ormai decapitato e il cavalletto non ha nemmeno uno striscio.
|
è indubbiamente uno degli accessori più comodi che ho sulla moto............ (e ce li ho tutti gli accessori :lol: :lol: :lol: )
|
Qualcuno ha provato/montato i cavalletti centrali presenti in internet?
Ne ho visti a 99 € iva compresa. La BMW mi chiede 105 €+ ivaper il cvalletto, + kit di montaggio, + costo messa in opera. |
Io mi sono informato dal conce e
mi ha dato un generico 170,00 come preventivo(spero includa il mont.) ad ogni modo sarò costretto a pagare quel che chiede dato l'indiscutibile utilità dell'accessorio. Have nice |
Io sulla mia F800R ho montato quello della Bikerfactory 99.5 euro + 10 euro di spedizione.
Funziona proprio bene e non da nessun problema nella guida. Bisogna comunque essere in due per montarlo. Per installare le molle bisogna tirare parecchio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |