![]() |
mi è caduta la mukka
:mad::mad:mi è caduta la mukka:mad::mad:
da fermo azz!!! ho perso per quel secondo l'equilibrio e chi la tiene su!! comunque è rimasta accesa è mormale??? l'ho spenta io con la chiave, e poi non so come ma in due secondi l'ho anche rialzata da solo:rolleyes: morale, paramani destro, proteggi cilindro, leggermente la parte sotto del cardano e il grande che sicuramente ha salvato il posteriore, bauletto maxia 52!! tubi paramotore invece ok. quanto costerà il paracilindro quello ADV??? comunque:confused::confused: |
Benvenuto nel club; beh il fatto che sia rimasta accesa mi sembra abbastanza normale a meno che tu non abbia la moto di Corser o Xaus.
1100 Gs for ever |
ciao un paio di settimane fa anche a me è cascata.. non per perdita di equilibrio, ma perche mi son distratto..anch'io ho segnato un pò il cilindro sinistro e sono alla ricerca dei paracilindri.. il carroziere mi ha chiesto 100 euro per riverniciarlo come nuovo.. quando so cascato, anche a me è rimasta accesa, e dal nervoso l'ho tirata su da solo (la mia dovrebbe pesare circa 20 kg in meno della tua)...
|
Mi sa che cade un po a tutti sta moto,a me il primo giorno ma con le valige laterali non si è fatta nulla per fortuna.
|
L'importante e' alzarla da girati di spalle e non frontalmente....per non avere problemi alla schiena!!!!
Provate a guardare su e-bay....estendete la ricerca anche in Unione Europea...molti che si schiantano con le mukke, poi le rivendono a pezzi!!!! |
Quote:
dal 600f al 954rr e ultimo il 1000rr tutti avevano il sensore che spegneva la moto in caso di caduta, è una questione di sicurezza, con tutti gli aggeggi elettronici che bmw mette mi sembra assurdo che non impieghino questo sistema:rolleyes: |
Quote:
|
....e non ti vergogni a scriverlo sul forum?
|
Quote:
Poi va beh, può anche darsi che Babbo Natale esista davvero... :rolleyes: ocio ;) |
Capita.
Piccole tristezze di un grande amore. |
Quote:
Ciao 1100 Gs for ever |
Aspetta scusa ma l'hai spenta quando era a terra o quando l'hai rialzata immediatamente.
|
...mi è successo anche a me davanti casa sono andato a mettere il cavalletto che col cavolo che è entrato una volta superato l'angolo si è straiata . Ma alla fine non è successo nulla, dalla adrenalina del piccolo spavento si è quasi rialzata da sola non pesava nulla.Dopo tutte le moto che ho avuto questa è stata la prima volta. Ma come si sa c'è sempre una prima volta!
|
Ragazzi... Ma lasciatelo qualche graffietto, che fa più moto vissuta! ;)
|
Un tizio con uno scooter Piaggio X9 qualche tempo si sdraiò proprio davanti a me.
La moto si è spenta, una volta rimesso in sesto (sia il centauro che lo scooter) non si riavviava più e c'era una spia lampeggiante che, a detta del suo proprietario, era proprio il blocco benzina in caso di sdraiata. |
Da fermo 2 volte con il bloccadisco!:lol:
|
Qualche anno fà è successo anche a me col K100 e per l'incazzo l'ho tirata su come un cinquantino! Non te la prendere è capitato a tanti anche se non lo dicono. Adesso sei vaccinato anche tu.
|
Quote:
porca vakka !!!! |
Ma non star li a cambiare i pezzi,comprala nuova!
|
Congratulazioni, un benvenuto nel club come è stato augurato a me, postato stesso "topic" pochi giorni fa, mi ruga ancora.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=225404 Fortunatamente ho rovinato solo il copri valvole, vedrò di sistemarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |