Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   autovelox in Ferriere (PC) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226764)

smarties 23-06-2009 21:14

autovelox in Ferriere (PC)
 
Provengo da Udienza con Giudice di pace di Bettola, ovviamente la controparte ha ben pensato di assumere un avvocato visti gli innumerevoli ricorsi fatti dai DISGRAZIATI come me che hanno percorso l'unico tratto di strada dritto fuori dal centro di ferriere alla folle velocità di 62 km/h.

Nonostante la mia richiesta di annullamento del verbale, causa
1, la mancanza di segnalazione mobile della presenza di autovelox in funzione,
2, la mancanza di un certificato di taratura del velox valido in quanto quello in questione sembrerebbe scaduto da 3 mesi
3, l'autovelox occultato in una macchina nascosta a ridosso di una legnaia e l'agente ben mimetizzato all'interno.

Il giudice di pace sembrerebbe essere interessato solamente al problema che l'agente era nascosto nella vettura e il velox era nascosto al suo interno.......

Ovviamente a questo punto è stato chiamato in causa l'agente ( che dovrà presiedere la prox volta) la quale parola ha purtroppo valenza doppia rispetto alla mia. Io non ho alcuna prova di ciò che affermo anche se tutti sanno il sistema in uso dai vigili di questa “ridente” cittadina montana.
Avete qualche idea da fornirmi nel caso in cui il vigile confermi la sua versione?

Infinite grazie a tutti.

mangiafuoco 23-06-2009 21:25

fai un appello nei vari forum. Contando tutti quelli che sono stati inculati lì, non avrai difficoltà ad avere centinaia di testimoni dalla tua parte.

Dinamite 23-06-2009 21:55

Vai un sabato a Ferriere e fotografa i vigili appostati poi porta le foto al giudice.

Davide 23-06-2009 22:11

Metti una bomba sotto alla macchina dei vigili..........così tanto per scherzare.;)

smarties 23-06-2009 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3812416)
Vai un sabato a Ferriere e fotografa i vigili appostati poi porta le foto al giudice.

in effetti sapere che il sabato generalmente sono sempre li ad inchiappettare la gente, sarebbe buona cosa al fine di poterli fotografare con le mani sporche di nutella.

pezzato 23-06-2009 22:33

ciao fratello nella notte.
non posso darti consigli.solo solidarieta'.
anch'io "battezzato" a ferriere.

pero' andavo molto piu' forte di te:65km\h a 20 m dal cartello fine 50.

come si dice:just in time!:lol::lol::mad::mad:

bim 23-06-2009 22:40

.azz, Ferriere,
ci sono nato
ci vado sempre in agosto
ci ho portato gli amici....
ci abbiamo preso 15 multe da 200 euro circa a 62 all'ora....
ciao
bim

geba 23-06-2009 22:51

... a leggere 'ste cose come azzz si fa a non pensare di metter fine al giochetto con atto di forza?
Come azzz si fa a non pensarlo? :mad:

pezzato 23-06-2009 22:54

caspita!!!ma quanti fratelli ho??:lol::lol::lol::lol:

Fedefer 23-06-2009 22:55

....alla faccia della prevenzione....:mad:

smarties 23-06-2009 23:25

Pezzato...... altri due fratelli erano con me. Eravamo in 5 e tre hanno preso la multa....... 1 si, una no, una si, una no, una si una no . La prossima volta mi metto in numero pari!

Karlo1200S 24-06-2009 00:13

venerdi scorso sono passato da ferriere con il k1200s e non mi ricordo quanto andavo ma non penso ne a 62 ne a 65 km/h... devo iniziare a piangere?

Zio Erwin 24-06-2009 00:19

E' vero che la parola di un pubblico ufficale vale il doppio, ma comunque sotto giuramento non può mentire.
Se mente al processo, lo incastrate dopo con querela di parte e lui va nel penale.
Buon divertimento.

pezzato 24-06-2009 08:38

Quote:

Originariamente inviata da Karlo1200S (Messaggio 3812907)
venerdi scorso sono passato da ferriere con il k1200s e non mi ricordo quanto andavo ma non penso ne a 62 ne a 65 km/h... devo iniziare a piangere?

solo il tempo potra' dirtelo.la multa,se ti hanno pizzicato,arriva dopo 3 mesi.
almeno,cosi' e' stato per me e altri 2 "fortunati" che conosco.

levrieronero 24-06-2009 13:40

sei sicuro che non fosse il comune di Cortebrugnatella? Ferriere è un'altro comune.
Comunque su come si comportano i vigili in quelle zone mi sono già espresso più volte.
Disgustosi.

p.s. ciao pezzato! :)

OroMatto 24-06-2009 13:48

Disgustosi, si.

Ma ancora più disgustosa una nazione che permette a dei tutori dell'ordine (roftl) di comportarsi come dei briganti ai tempi del Passator Cortese...

Se loro non hanno rispetto per le leggi e per il buon senso non possono poi pretendere che i cittadini abbiano rispetto per loro.

claudioHP2 24-06-2009 14:09

Quote:

Originariamente inviata da bim (Messaggio 3812557)
.azz, Ferriere,
ci sono nato
ci vado sempre in agosto
ci ho portato gli amici....
ci abbiamo preso 15 multe da 200 euro circa a 62 all'ora....
ciao
bim

sembra che ti faccia piacere prendere le multe al tuo paese natio ! vuoi sovvenzionare il comune di ferriere? :cool:

claudioHP2 24-06-2009 14:16

Purtroppo, in quella zona, capitano spesso incidenti anche gravi, causati da deficienti che credono di essere in pista, con invasione della corsia opposta e comportamenti al di fuori di ogni logica di buon senso.Quindi i vigili sono inca@@ati. Non che questo giustifichi gli agguati vigliacchi che mettono in atto!
Circa un anno fa ho visto anch'io, se non sbaglio, una ford focus scura con autovelox istallato e vigile al bar. fortunatamente noi ci eravamo fermati per una sosta qualche decina di metri prima!

Dinamite 24-06-2009 14:39

Che facciano dei dossi invece di nascondersi dietro ai cespugli.;)

smarties 24-06-2009 14:57

in effetti io durante l'udienza ho puntato molto sul fatto che non è prevenzione quella che stanno attuando in questo modo.
Queste "imboscate" servono solo a punire chi come me in quel punto, già fuori dal centro abitato osa leggermente di più, in quanto sia prima, che dopo tutta le serie di curve e controcurve difficilmente ti permette di andare oltre i 50km/h.
La vera prevenzione la farebbero se perlomeno mettessero una pattuglia dopo il velox che contestasse immediatamente l' infrazione. In questo modo sicuramente punirebbero doppiamente buona parte di quegli "intutati" con targa pressochè orizzontale che utilizzano quelle spendide strade a mò di pista senza essere mai presi in flagrante.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©