![]() |
300km Male....
Alle chiappe ....
su Gs1200 '08 Raga ma capita anche a voi che l'elastico dello slip o la piega del boxer dopo qualche centinaio di kilometri di trasforma in un dolore insopportabile e in piage che mi costringono a stare seduto sul bidet con acqua corrente per avere un minimo di sollievo ? Avete suggerimenti .. modifica sella a parte ? 'zie |
Fatti fare la sella su misura,un bravo tappezziere te la rastrema come vuoi....io l'ho già fatto
|
mettiti un perizoma,no?
|
Metti sotto i pantaloncini da bici e non le..miande, come si dice qui, allontani di molto il momento del fastidio.
:D |
1 allegato(i)
...lo so che è inguardabile...ma con sto affare ho appena fatto precchie migliaia di km...con tappe di 10...12 ore di fila e non ho avuto un problema che fosse uno!! :!:
Ah...questo è un esemplare unico...fatto da me! Tra l'altro...ne hanno parlato anche quì: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=137769 Personalmente...non farò mai più un viaggio senza sto affare peloso!!! Ah....Huey....GRAZIE!!!!!!!!!!!:!::!::!: |
mai visto un gs con i capelli bianchi,potevi mettergli anche 2 orecchini in parte alla sella,no? A parte gli scherzi,ha funzionato?
|
Ma come sta attaccato? Tipo parrucchino o toupet?:lol:
|
E io che stavo per spendere 350 eurozzi per una sella touratech!:-o
Chissa' con del pelo di "puchiacca" se va ancora meglio:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se prendi del pelo datato si bagna meno:rolleyes:
|
devi togliergli le ragnatele prima e poi vedi te
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte celiare sul pelo.... credo che sia importante in questa stagione calda contrastare la sudorazione delle pieghe usando eventualmente del borotalco prima di partire ed usare i parigamba al posto degli slip. Lo sviluppo dell'intertrigine te lo porti poi dietro per qualche giorno ed è veramente fastidioso. Le palle sudano...
|
Quote:
Devi però accettare di essere fonte di curiosità ed essere deriso ogni volta che scendi dalla moto!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ci pensa già la mia faccia a fare ridere la gente. Comunque è la prima volta che lo vedo il pelo usato x la comodità. 6 un grande
|
Quote:
|
Quote:
Io quando faccio viaggi uso SOLO slip in microfibra super comodi e poi do un po' di olio johnson quello per i neonati... Lo so...è un po' da mezzafi@@ però non ho mai avuto fastidi :-)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |