![]() |
1150gs finalmente si è fatta "mucca"
4 allegato(i)
ebbene si, a distanza di un anno da quando vi ho presentato per la prima volta la mia mucca adolescente, ora sono pronto a mostrarvela in tutto il suo splendore di mucca matura...:-o
da quando è nata, nel lontano 1999, è stata educata con tanta passione e amore fino ad arrivare a: - sostituzione serbatoio originale con adv 30 litri - verniciatura serbatoio, becco, parafango posteriore e fianchetti sottosella touratech in bianco perlato - sostituzione paramotore originale con Hepco&Becker nero - cerchi 1150 gs adventure con bordino bianco del mitico rebb - sostituizione specchietti originali con wunderlich alluminio - sostituizione cupolino bmw con cupolino nero - parafango posteriore in carbonio - verniciatura cruscotto e fianchetto laterale effetto carbonio - adesivo in vero carbonio su tappo benzina, lati serbatoio e piatra forcelle - sella touratech - copriforcelle mitico rebb - cruise control - termometro wunderlich - mitico portarga qde - paraspruzzi anteriore in alluminio - frecce bianche con lampadine cromate - fanale e luce posteriore bianchi - tappi vari in alluminio anodizzato - verniciatura copristrumenti bianco - verniciatura telaio portapacchi posteriore nero - scarico gpr in quasi carbonio (poppy..) - valige alu Hepco&becker - adesivo gs carbonio - viti tappo serbatoio ergal blue - coprivalvole neri - altro non mi viene in mente... Eccola!!:eek::eek::eek: |
4 allegato(i)
continuo con qualche foto di dettagli, vinto dall'orgoglio di pastore...:lol::lol:
|
WOW :eek::eek::eek:
Bella muccona, complimenti Dani.;) |
Dove hai fatto fare i cerchi?
Spesa e luogo? Assie...:) |
Premesso che è veramente STUPENDA,IL CUPOLINO NUN ME PIAS
|
Quote:
i cerchi sono della adv e l'adesivo e la striscia adesiva me l'ha fornita maestro rebb..poi a metterla ci vuole veramente poco..;) |
Quote:
il cupolino mi ha dato in effetti un po di grattacapi..prima avevo montato il fume della mra ma era ancora peggio..ho dovuto rimediare con questo, lo volevo scuro a tutti i costi.. |
Pensavo li avessi fatti verniciare, sembrano più neri che violetti....ma forse è la digitale che inganna....:)
Per l'adesivo non avevo dubbi che ci fosse lo zampino di Rebb.;) Potresti farti fare da Fabio anche la scritta sul serbatoio, con quei filettini che si vedono non è proprio il massimo, E CAMBIA QUEL CARATTERE DEL 1200...CAPITO!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ma di che scritta parli? Rebb ha avuto qualche altra intuizione? |
Potresti metterci quelle stile ADV, tipo queste:
http://img188.imageshack.us/img188/9332/dsc07508b.jpg Oppure chiedi consiglio a lui, è davvero un Maestro in queste cose.;) L'importante è che TOGLI IL CARATTERE DEL 1200...CAPITOOOOO!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Rebb...che dici? come lo faresti sto adesivo? |
Bella, mi piace, aggiungerei prolunga becco.
adv 1.2 |
Quote:
|
Il cruise control l'hai montato tu ? ho fatto montare da officina
costo ? |
Quote:
l'avevo preso su ebay tedesco e pagato circa 50 euro con spedizione...;) |
veramente bella complimenti:D:D:D
|
Quote:
|
bella eretika....!!
|
molto bellissima! se poi segui il suggerimento di Boxerrader :!::!::!:
|
ma come si fa la verniciatura effetto fibra di carbonio??
p.s. moto stupenda, complimenti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |