![]() |
vera BMW R 1150 GS ADVENTUR
|
mi auguro di no, visto quello che scrive della protezione aerodinamica della adv 1200.... ma soprattutto le ha avute entrambe, è rimasto delusissimo della 1200 ma vende il 1150 pur avendoci investito l'impossibile in accessori....
come direbbe tricheco... "mah....................." |
...gs 1150 adv limited edition???? :rolleyes:
....non credo sia uno di noi..........:( |
regalato.....
|
Eppure non è caro... :lol:
|
Bella quella dei giostrai nelle condizioni!
|
secondo me è Roberto Da Crema :lol::lol::lol::lol:
|
Oops! Ma allora anche io ho una Limited Edition! Grande!
Piuttosto, Forcelle e cerchi in magnesio (questi ultimi da deserto, mica paglia...) come da deserto è il tank maggiorato (e pure gli attacchi aggiuntivi dei bauli) e tutti gli accessori possibili (tranne l'ABS, ma forse per il deserto non va bene). :) |
io quando leggo certe persone vengo pervaso da una profonda voglia di conoscerle dal vivo, sono sicuro che l'incontro farebbe un gran bene alla mia autostima
|
Quote:
non riesco a capire certe cose....: ma la gente che fa queste inserzioni crede che gli acquirenti siano dei cretini patenti, al giorno d'oggi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: certo se trova il pollo che se la compra, contento lui e incu...to il pollo!!! :lol::lol::lol: |
A quel prezzo la sta davvero regalando !! Ma le griglie para fendinebbia le ha fatte mettere a posta lui ?!? :-> I bauletti di alluminio da deserto li posso usare anche in città o si rovinano ?
|
Il mondo è pieno di furbi, mah........
|
Quote:
|
1150 adventur limited edition
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol: |
Non sapevo che (a quanto pare solo) nel 2004 R1150 GS Limited EDISCION :lol: il motore TWIN SPARK 4 VALVOLE PER CILINDRO fosse un "accessorio di serie" :mad:
Mentre leggevo l'annuncio, mi sembrava anche di sentire ..."..venghino Siore e Siori...." :lol::lol::lol: Se proprio volete approfondire la vs. cultura, Vi invito anche a leggervi "Specifiche dell'oggetto" (a quanto pare è una BMW M1) e "termini e condizioni" :lol::lol::lol: |
attenzione al prezzo indicato: NON E' TRATTABILE quindi siete pregati di non rilasciare offerte inferiori al prezzo richiesto
:lol: vai a sapere quante email gli arrivano all'ora! :lol: cmq ragazzi i polli ci sono!mio padre ha venduto la sua bmw 320 d berlina 2003 100000 km neanche tanto bene tenuta. a 10500 neuri :rolleyes: oggi chi tira fuori cifre del genere per un auto vecchia gia' di 2 modelli,considerati i tassi 0 (veri) le agevolazioni sui bolli che ci sono sul nuovo bisogna essere polli appunto. |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Segnaliamo l'utente ad ebay ! Dio mio, dodicimilaeuro.. :(
|
Se è tenuta bene il prezzo è giusto (12.850 Euro). Ha anche il kit isotta, parabrezza + deviaflusso gambe e piedi.
:mad: Cmq, l'avrete sicuramente già notato, non è un privato, ma un autosalone vicino Modena |
non ho capito a cosa serve l'ultimo accessorio elencato: ecc, ecc.
C'è solo sulla limited edition?:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |