![]() |
Oggi mi son fatto un autovelox a palla
A S. Lorenzo della Costa tra Ruta e Santa Margherita andavo a palla sul limite dei 50....
79 All'ora - 5 PUNTI diceva il Display:rolleyes: ho goduto a 80 all'ora....direte voi targa coperta? Targa sporca???:rolleyes: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue1: Una bella leva alla foto ......................ero a cannone in BICI:lol::lol::lol::lol: |
sono soddisfazionI...............
|
I nuovi sistemi di rilevazione individuano i dati del telaio e modello, anche per le bici,
inoltre coi controlli incrociati ... ed eventuali testimoni ... siamo in Italia ... : RISCHI DI ANDARE NEL PENALE |
Briscola, vai a lavorare !
|
nn so mica se quello era un velox o in semplice rilevatore
|
Hai fatto bene a portare .casco,paraschiena, ginocchiere,guanti e stivali anche in bici.
A quella velocità........:) |
mi sa che, se c'era il display con due stopponi rossi lampeggianti, era un visualizzatore.
Dalle mie parti li hanno montati lo scorso anno con pannello solare annesso..... sono durati meno di una settimana, hanno lasciato solo il palo, perché pianto nel cemento. In compenso adesso ci sono un sacco di stalle dotate di energia solare:rolleyes: |
Grande orso, ma veramente????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Del resto cadere in moto a 70km/H o in biciletta è la stessa roba ... solo che il motociclista per buon senso è bardato ..... il ciclista è praticamente in mutande !!! |
Mrdiddl,
con i pantaloni tecnici l'intimo non ci va.... -_- :lol::lol: |
Grande Briscola, e hai fato tutto in regola..........:D:D
|
Quote:
|
grande briscola...io in maratona a piedi li vedo al max a 14 km/h..in bici è troppo rischioso ma gran fico..complimenti
|
se quello che dice briscola e' quello che penso io dovrebbe essere solo un rilevatore. Almeno spero, visto quello che mi segna la mattina alle 7.30 quando vado a lavorare in moto.
|
ma piantala, è un dissuasore, in compenso non hai visto quello che c'era a Bogliasco che prende nelle 2 direzioni all'altezza del superbasco!!!!!!!!!!!
quello l'ho preso alle 11.30 io andando a Pieve |
ma mobile, non fisso a bogliasco (spero bene!)
|
Chissà che bella foto della targa:bootysha:
Il mio record in bici (ovviamente in discesa) è stato 98km/h, con il beneficio del dubbio dato dal contakm del mezzo. Giovane e scapestrato (circa 20 anni fa) mi sono fatto trainare dalla moto di un amico a 120km/h:mad: |
102 km/h giù dal Costo....
Facile farli con il 53, meno il 10°tornante.... ho sbagliato la frenata e rovinato le pastiglie... ma ostia se frena!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
cmq almeno in bici non hai il patema dei cantunè (vigili) modmax a paraggi c'erano delle gnocche in spiaggia da urlo.....altro che lavorare:arrow::arrow::arrow: |
Briscola,visto che vai in bici potresti passare in via Archimede nella corsia dei bus con tutti e due i medi alzati?...80 euro con la vespa perchè ero a cavallo della linea gialla!.. Modmax è un grande;riesce a controllare tutto e tutti sia qui che sul forum dei bulicci e dice agli altri vai a lavorare! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |