![]() |
Comprato zumo 660
Oggi alla media ho preso questo piccolo gioiellino...Che dire,rispetto al mio precedente garmin emap un altro pianeta...Lo già montato sul mio carotone ed è proprio bello e funzionale e tutto il software funziona correttamente...:!:A lo trovato a 599 neuri con tutti gli accessori e l'europa precaricata....Ciauz...:lol:
|
Media dove?
Grazie mille....
|
Quote:
Gran bell'oggetto, complimenti |
Media World... pagina due del volantino di maggio
|
ma la staffa da moto non è compresa.
ma esite e come è fatta? in piu rispetto allo zumo ha solo lo schermo piu grande? |
|
Se non ho capito male, dalle foto si utilizza la staffa da auto? Sicuramente ne fara' anche una la Touratech;)
Non male il prezzo di MediaW |
Usalo un pò dacci le tue impressioni
|
Quote:
Guarda il link a PicasaWEB nel mio posto poco sopra. PS: il trezzo di MediaWord è esattamente quello di listino del sito Garmin. Tra l'altro Garmin ha sconti molto risicati, credo che per i primi mesi sarà difficile trovare prezzi inferiori al listino se non di 30/40 euro... |
Secondo me ormai è in vendita in tutta la rete media...Sia Padova che Ferrara l'hanno già...La staffa moto è quella con la predisposiz dell'alimentaz che si collega con il Ram Mount che può esser collegato o con la classica u da manubrio o collegandolo alle viti collarino dei paramani o dei comandi freno o friz...In più nella scatola cè il kit auto con supporto a ventosa,alimentatore 12 volt,cavo pc,custodia rigida seria,batteria al litio con caricabatt da casa e cd metro guide europa. Unica cosa che manca la micro sd per ampliare la memoria...Sono riuscito ad utilizzarlo solo ieri sera andando a Ferrara e secondo me ,che vengo da un emap in bianco e nero di dieci anni fa,è uno spettacolo. Si vede benissimo anche al sole,pratico e facilissimo da utilizz,poi come software penso sia quasi identico a zumo 550. Non sono riuscito a vedere l'effetto degli edifici in tre d perchè ho girato in periferia. Cmq per mè è il massimo che potevo chiedere da un navigatore.
|
Curiosando in giro (ma a me non interessa - dov'è l'iconcina col naso che si allunga?? http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon6.gif) Mi sembra che il prezzo migliore si trovi su Amazon UK - £422 compreso il trasporto - al cambio di oggi 475 euri tutto compreso, spedizioni a partire dalla settimana prossima.
|
Da UK?
Poi se ha problemi la Garmin Italia fa assistenza per acquisti in UK?
Giusto per sapere, il mio mi arriva dall'Italia... |
Muletto...
Puoi dirci qualcosa di più preciso sul sistema di aggancio GPS-cradle? Se ti sembra stabile, bello fisso e solido? Te lo chiedo perchè in molti qui sul forum hanno espresso perplessità al riguardo. Puoi ancghe dirci se c'è un sistema di protezione dei contatti sul cradle quando lo zumo non è agganciato (tipo gommini di protezione dall'acqua o altro del genere)? Infine sai se per caso nella confezione, in alternativa al cavo per moto che è pieno di fili inutili per chi si collega via bluetooth, c'è anche il solo cavo di alimentazione per la presa a 12V? Dovrebbe esserci a quanto mi risulta quello per auto... ma è stagno? Grazie. Massimo |
Quote:
UPDATE: per correttezza informo che ho verificato che nel prezzo di Amazon UK non è compreso il trasporto e che inoltre, evidentemente, l'IVA in GB per questi prodotti è del 15% ma quando li ordiniamo noi viene applicato il nostro 20%. Totale: il prezzo reale sono £448 che al cambio attuale fanno circa 505 euros trasporto compreso, comunque sempre quasi 100 euros meno del prezzo ufficiale italiano. |
Quote:
|
Fai una recensione completa se ti è possibile.
Mi piacerebbe sapere ad es. se è vero che è capace di trasformarti il percorso che stai seguendo( l'active log) in rotta e con quale esattezza.:) |
Quote:
Nel link a seguire tutte le norme riportate nel loro sito: http://www.garmin.it/norme-di-garanzia.html |
Non capisco come mai in Italia le cose siano sempre difficili...
Anche per altri prodotti come macchine fotografiche, in tutta Europa vige un unica garanzia che però in Italia non è valida... |
Quote:
Secondopoi, io ho acquistato online: - Streetpilot III - 276C - 278 - Nuvi 255 Risparmiando, fra tutti, credo fra i 400 e i 500 euro rispetto all'acquisto presso Garmin IT. Se anche a questo punto dovessi affrontare una riparazione extra garanzia (il che è in ogni caso escluso, mica si compra dall'ambulante sulla spiaggia o al casello!) il bilancio sarebbe comunque largamente positivo. Quindi: viva internet, viva la globalizzazione e f..o a Garmin IT, le rendite hanno da fini'. |
Concordo pienamente con Butch! Su acquisti di macchine fotografiche ho risparmiato 400 euro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |