Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   campionato mondiale di sfiga (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214752)

acons69 06-04-2009 23:34

campionato mondiale di sfiga

Venerdi scorso ritiro la Mukka ADV. Nuova e fiammante. Bella, ma che dico, bellissima. Dopo 119 km borbotta e nel centro di una galleria mi lascia a piedi. Primo pieno, pieno sporco. Iniettori in tilt.
Qualcuno ha fatto meglio?

Bombon 07-04-2009 00:59

hahahhaah...... IO :mad: ritirata venerdì 26 sett 08 ore 9.30....fatti 55 km per arrivare a casa della mia ex ragazza.. parcheggio e la riprendo alle 19.00...NON PARTE ( era in box chiuso con tanto di rotvailer). :sad2::sad2::sad2:

La mattina mi reco in concessionaria un pochetto arrabbiato ( non moltissimo :chain: :boxing::violent1:) vanno a recuperarmi la moto........ diagnosi ( visto con i miei occhi, alla sera prima non ci avevo fatto caso) cavo del potenziometro ( quello appena vicino al piede sx) rosicato...... da.... topi. TOPI??? é. Ma come caz.... va bè sostituito al volo entro il mezzogiorno del sabato. ....domenica e lunedì rodaggio sulle dolomiti...970 km, 11 passi:D:D:D

Alby59 07-04-2009 17:18

che sfiga !!!!!! non ci tengo a batterti in questo campo ciaoooooo

mototour 07-04-2009 17:20

Oh, che volete che sia: qui in QDE abbiamo l'attuale detentore che è uscito dal conce con la moto nuova e ha fatto 200 metri poi è dovuto tornare indietro......a piedi!
Cmq è battibile, metti che uno non riesce nemmeno ad uscire dal conce.....:lol:

Deleted user 07-04-2009 17:29

eh eh eh
eccomi qua!
dilettanti ...

SKITO 07-04-2009 17:44

che si dice qui..?????
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Min@@@a scappo.................

http://i44.tinypic.com/2n8apty.jpg

daxxx 07-04-2009 17:47

ma che ti hanno messo nel serbatoio?? del fango??

Motopoppi 07-04-2009 18:16

Non con una moto bensi' con uno scooter sono riuscito a fare di meglio (credo il top).
All'atto della consegna il tizio della concessionaria mette in moto e intanto mi spiega "come funziona".

Mentre ascolto con somma attenzione le preziosissime istruzioni noto che esce del liquido dalla pompa dell'acqua.
Glielo faccio notare, interrompe le spiegazioni e spegne il motore. Rapido controllo e appuntamento al giorno successivo per il ritiro dopo sostituzione della guarnzione (che poi diventera' sostituzione completa della pompa in quanto facente parte di una partita difettosa).

Km percorsi dalla consegna = 0.
Scooter rimasto sul cavalletto centrale, la gomma posteriore non aveva ancora toccato terra.

Credo non si possa fare di meglio ... o di peggio ... dipende dai parametri...

daxxx 07-04-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 3597004)
Non con una moto bensi' con uno scooter

La marca, vogliamo sapere la marca!!!

Bombon 07-04-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3596831)
Oh, che volete che sia: qui in QDE abbiamo l'attuale detentore che è uscito dal conce con la moto nuova e ha fatto 200 metri poi è dovuto tornare indietro......a piedi!
Cmq è battibile, metti che uno non riesce nemmeno ad uscire dal conce.....:lol:

porcavacca....:!:..... ed io che credevo d'essere imbattibile....sono il solito dilettante
complimenti :lol:;):lol: ( mr Stuka...mi sembra di capire)

Pas.Ko 07-04-2009 19:29

Quote:

Originariamente inviata da acons69 (Messaggio 3595047)
Venerdi scorso ritiro la Mukka ADV. Nuova e fiammante. Bella, ma che dico, bellissima. Dopo 119 km borbotta e nel centro di una galleria mi lascia a piedi. Primo pieno, pieno sporco. Iniettori in tilt.
Qualcuno ha fatto meglio?

Credo proprio che ti sia aggiudicato la hit parade! :lol:
Mi di spiace amico...:(

Deleted user 07-04-2009 19:37

vabe'....
per i piu' "nuovi" che non sanno....
esco dal conce, tronfio con la motoretta nuova fiammante, faccio un prima seconda terza (100 metri, non di piu') la quarta non entra nemmeno a calci, non scalo piu' nemmeno in seconda, inchiodato il cambio in terza, mesto rientro sfrizionando dal concessionario.
Bestemmie da competizione, meccanici allibiti, perculamento sul forum ( e gia' qde non riesce a star serio nemmeno nelle "disgrazie" eh eh eh) sostituzione in blocco della scatola del cambio.

Panda 07-04-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3596862)
eh eh eh
eccomi qua!
Dilettanti ...

stuka vince a mani basse per manifesta superiorita'......!! :!:

mototour 07-04-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3597255)
vabe'....
per i piu' "nuovi" che non sanno....

Eh eh, i "nuovi" non sanno ma i "vecchi" si ricordano bene....:cool:

Bombon 08-04-2009 03:12

Per Stuka... M'INCHINO ALLA POTENZA :!::!::!::!::!::!::!:
:lol:

lucar 08-04-2009 07:04

be secondo me c'è da distinguere la sfiga di bombon e di acons non è dovuta alla moto ma a fatti esterni(topie benza sporca) e dunque facciamoci una risata:lol::lol::lol::lol:
quando leggo il titolo di questi post penso invece che sia successa una qualche magagna tipo stuka o molti altri tra cui mi ci metto anche io che a 3 gioni dal rutito mi è partito l'ews dopo che ero stato rassicurato fosse apposto....
allora si è colpa della mucca e di chi la fa...
consiglio a bombon di regalare un gatto allla ex ragazza e di disfarsi del rotwailer e ad acons di cambiare benzinaio:lol::lol:
ciao e buona strada

-REMO- 08-04-2009 07:21

...ecco per alcuni spiegata la motivazione di sottonick "strani"...

Quote:

Datemi una 4a e vi solleverò il mondo

Giors-JJ 08-04-2009 10:10

Premesso che non era un BMW ....

Accompagno un caro amco a ritirare la Sua Hornet nuova......spiegazioni di rito, ci si mette il casco ..... le ultime parole del conce sono state "occhio al lucido sulle gomme" .... ma era già tardi ..... dentro la prima e ..... swish!!!! derapatona da fermo con moto e pilota straiati al suolo .... distanza percorsa ..... circa 80 cm (considerando anche lo spostamento della caduta) ..... lo so, è da stronz .... ma non sono riuscito a smettere di ridere per almeno due ore.....

Motopoppi 08-04-2009 10:20

Quote:

Originariamente inviata da daxxx (Messaggio 3597021)
La marca, vogliamo sapere la marca!!!

Piaggio, ma non e' significativo, un mio amico ha fuso una XJ600 della Yamaha perche' l'hanno consegnata (nuova) senza olio !!!! :rolleyes:

daxxx 08-04-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Giors-JJ (Messaggio 3598440)
..... lo so, è da stronz .... ma non sono riuscito a smettere di ridere per almeno due ore.....

sto ridendo anche io senza averlo visto dal vivo :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.