![]() |
Prezzaccio Zumo 500.
Che ne dite ne vale la pena ?
Secondo voi è a posto anche per le carte Europa ? http://cgi.ebay.it/GARMIN-NAVIGATORE...1%7C240%3A1308 |
Direi che non è male,il prezzo è quello che fecero saldiprivati...
le carte europa son sul dvd e son da caricare su memory da 2gb non in dotazione. Assicurati bene che il venditore sia uno serio... |
io l'ho pagato 299 :sad1:
|
Sto venditore non ha feedback come tale. Ha solo comprato in passato qualche perizoma e sexy tutine a rete ;-)
Anch'io vorrei prenderlo ma non mi fido affatto!:-( |
Gli ho chiesto il pagamento in contrassegno ... vediamo cosa mi dice casomai ti faccio sapere ... Sai darmi altri link con prezzi buoni ma venditori affidabili ?
|
Purtroppo no:-( credo ora sia il miglior prezzo per lo zumo 500....
Il problema è che anche in contrassegno una volta pagato lo apri e trovi un pezzo di legno al posto dele zumo. Purtroppo non sono favole ma è accaduto realmente:-( Speriamo sia serio ed affidabile.... ma una cavia ci vuole!!! heeheheheh |
… esatto … è proprio quello che stavo pensando … quindi affrettati a ordinarlo … ci sono ancora 10 ore di tempo e 10 pezzi disponibili …
Mi raccomando … fammi sapere se non trovi un mattone …:rolleyes: |
Il venditore ha un negozio ebay con soli 2 articoli in vendita a 199,99 euro!!!!
Villacidro è a una cinquantina di km. da Cagliari, nessuno del Forum di quella zona può fare un sopraluogo?;):lol: Prezzo troppo basso, se è una truffa fai anche fatica a denunciarla, personalmente non mi fido dell'inserzione, troppo cose strane. Vi leggo per vedere se m i sono sbagliato. |
Beh cmq ne ha già venduti una quindicina....
mancano poche ore e sono tentato.... mannaggia!!! Però effettivamente mi sembra davvero un venditore strano. Se almeno avesse avuto paypal.... Dal TIR al consumatore???????????? :-( |
Gli ho chiesto info via mail ancora ieri sera chiedendo se era materiale rubato :lol: e non mi ha ancora risposto ... vuoi vedere che se gli chiedo l'IBAN per il bonifico mi risponde subito ? :D
Io cmq lascio perdere .. peccato per l'occasione persa precedentemente su saldi privati ... |
Sarà sicuramente roba di provenienza illecita.... :-(
faccio un paio di telefonate va.... ;-) cmq gli ho chiesto l'iban davvero!!! hihihihihihihihhi |
Hey Humby ... fammi sapere cosa riesci a percepire ... Se lo prendi ... con qualche garanzia in più di quelle che abbiamo intuito ... rischio anch'io ...:arrow:
|
Ti tengo informato..... Vediamo come e se mi risponde!
Cmq ha messo in vendita 29 pezzi che per circa €210 cad fa €6.090! Per l'altro articolo ne ha messi 19 che per € 220 cad fa € 4.180 Incasserà 10.000 euro.... arrivederci e grazie!!! |
Ecco cosa mi ha risposto...
"ciao se paghi con bonifico spedisco ad accredito ricevuto,quindi non prima di 4-5 giorni lavorativi,se paghi con postepay spedisco il giorno successivo al pagamento. un saluto" Però lo zumo in legno non mi piace troppo..... ;-)))))))))))) |
Che dici ???
... mi sa di inculata ... :laughing: |
Quote:
Cmq sia il tipo tra un po si ritroverà 10.000 euro dal nulla....:mad::mad::mad: Senzo puzza di cacca marcia... :(:(:(:(:(:( Però ne ha già venduti più della metà!!! Ma cacchio... poi la gente si lamenta delle truffe on line! Questa inserzione è vera come la mia banconota da 300 euro! |
Un consiglio a tutti: su ebay usate SOLO paypal.
È l'unico modo di tutelarvi in caso di controversia, vale a dire che se il venditore accetta paypal è serio. Altrimenti c'è perlomeno il dubbio e la fregatura può arrivare. |
Il prezzo non è male, sicuramente non sarà neanche una fregatura, ma noi lo abbiamo pagato, tramite "saldi privati", lo stesso prezzo ed è un negozio con scontrino e garanzia di 2 anni.
Io ho fatto parecchi acquisti su ebay pagando anche con carta postepay, quindi senza garanzia, il rischio c' è, ma che non rischia non rosica. ciauz |
Ragazzi domani mattina faccio il versamento post pay poi vi faccio sapere...
Se non arriva faccio conto di averli persi poker... Un lamp |
Quote:
Ho chiesto se accettava paypal e mi si è inventato una scusa ridicola. Spero per te che sia tutto vero.. in tal caso saremo moi a mangiarci le mani!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |