![]() |
Ciao da me e Doic.
Da oggi abbiamo ricevuto l'incarico di moderare la stanza dell'F800, siamo estremamente onorati dell'incarico e cercheremo di far del nostro meglio, come allo stesso modo speriamo che voi vi comporterete da bravi forumisti e non romperete troppo le balline.:lol:
Doichettino ha la cinghietta e sega facile! :confused::lol: Ci siam capiti! :cool: Prego i moderatori di evidenziare sto post, io non son capace! :rolleyes::lol::lol: |
come forumisti... faremo del nostrio meglio per non rompere... :lol::lol::lol:
Complimentoni per l'incarico!!!! :D:D:D |
Congratulazioni Med & Doic!!:D
|
Quote:
stuka ha i frustini se ti interessa.... anche lui si sega facile AHAHAHAHAHAAHAHAAH |
Bene, allora loro due s'intenderanno alla perfezione! :eek::eek::lol:
|
Congratulazioni!
|
Era ora.
congratulazioni |
congratulazioni e buon lavoro a Anna e anche a Doic
|
Evviva :D:D:D
Bravi. |
in bocca al lupo!
|
Complimenti e buona moderazione....!!!
Med,un suggerimento.... come da frase sotto il Nick "voglio un boxer BMW" intanto comincia a togliere il Dobermann dall' avatar e metti un boxer ;o)) http://tbn3.google.com/images?q=tbn:...cane/boxer.jpg |
Leggi la firma è quella che conta!!! :cool::lol::lol:
|
...beh piu' che complimenti .. BUONA FORTUNA!
Ce ne vorra' per tenere a bada un branco di pseudo-mucche come questo ... Med, serve giusto giusto un Dobermann :lol: Ciao, e comunque Congratulazioni Med e Doic ! |
Quote:
Faresti vedere qual'è l'unico boxer che vorresti..!! ;o)))) |
Eh no invece! Il boxer sbavacchioso in casa non sarebbe molto gradito, come non è gradito nel mio garage un motore boxer! :lol:
Poi... se dovesse capitare uno sbavacchioso in casa, come è capitato il dobermann, cioè x caso, beh penso che lo terrei ! :eek: Ma in garage :(, lo rivendo subito ad un agricoltore a cui serve x arare i campi ! :confused::lol::lol: |
MODERATORIIIIII.....:butthead: :lol::lol:
|
Buon lavoro, e che la "forza" sia con voi.
|
Mi oppongo !!!!!! :cool:
Ahahahahahahahahhahahah ero stanco di leggere complimenti e felicitazioni, ci voleva la voce fuori dal coro :lol: Ok, faccio il serio per due secondi, vi auguro di aver poco e nulla da "moderare" e basta (non ho molta voglia di scrivere oggi). Per fortuna uno dei due mod, cioè Med, è alla mia altezza :D |
Anche Doichettino è alla tua altezza... non ti conosco, ma io e lui siam lì ! :confused::lol::lol:
|
Capito ;)
se ne troviamo altri 4 ci manca solo Biancaneve Ahahahahahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |