Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Adesso che l'avete comprato................ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205952)

pigreco 06-02-2009 00:20

Adesso che l'avete comprato................

.....................ve lo possiamo dire!!!:lol::lol:

Tuttti gli Zumo della precedente cordata (salvo quelli di un paio di superfortunelli) sono stati già rispediti in assistenza e chissà quando ritorneranno.:mad::mad::mad:

Alcuni si sono spenti e non si riaccendono più, alcuni non caricano la cartografia, alcuni non riescono a fare il ricalcolo e bisogna mettere una calcolatrice in parallelo, sembra che addirittura uno sia scoppiato danneggiando il plexiglass del cupolino di uno sfigatissimo GS!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!!!:confused::confused:

lucar 06-02-2009 00:26

buono paolo!!!!!!!!:lol:

pigreco 06-02-2009 12:13

Sembra che il caso dello scoppio dello Zumo sul GS sia dovuto a particolari vibrazioni che si generano ai medi regimi, stesse vibrazioni che talvolta sono responsabili dello sganciamento e perdita della sella posteriore.
Sembra che questo fenomeno si sia manifestato solo su pochi esemplari, tutti rigorosamente di colore nero...........

lucar 06-02-2009 12:31

azz:mad::mad:
magari con sella tt, bauletto givi e dopo un lavaggio!!!!!!!!:lol:

disgraziato me ne ero ormai dimenticato, non far riaffiorare in me questi ricordi....

Davide 06-02-2009 13:38

Rotfl !!!!!!

ilmaglio 06-02-2009 13:41

Il mio è antracite. Perfetto.

mulder72 06-02-2009 14:10

Sgrat sgrat..........

anto_gs 06-02-2009 14:12

Io penso che quelli che stano rivendendo a 199 euro sono proprio quelli che abbiamo mandato in assistenza.. poi appena loro li rimanderanno a loro volta in assistenza li restituiranno a noi..

Ma quante ne pensano..

extreme 06-02-2009 14:13

successo anche a me e non ho bmw. Ora è in assistenza da due settimane... speriamo si diano una mossa a rispedirlo!

GELANDERSTRASSE 06-02-2009 14:56

le vendite sono troppo ravvicinate?

io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:

più del culino di Berry:cool:
http://i41.tinypic.com/svpf76.jpg

Bastard 07-02-2009 19:57

[QUOTE=GELANDERSTRASSE;3442175]io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:

scherzi a parte, in quanti della precedente cordata hanno avuto problemi?
va bene che sono ricondizionati o usciti dalle assistenze per guasti, ma teoricamente dovrebbero essere più controllati dei nuovi usciti dalla fabbrica?
E poi le mappe sono già attivate o sono "immacolate"?

grazie

sangio 07-02-2009 21:48

Io ho preso lo Zumo della precedente cordata e va benissimo, grat grat, la mappa (se si segue la procedura corretta) si sblocca senza problemi altrimenti ti aiuta l'assistenza tecnica.
Ho comprato la staffa auto e mia moglie lo usa in macchina (e se lo usa lei allora e' semplice ;)
Poi e' proprio bello, ho preso anche il top case con la striscia bianca ... come la moto e sta da dio.
Oggi lo ho usato sotto la pioggia e non ha fatto una piega (e io nemmeno perche' era viscido)
appena ho tempo posto delle foto.

Kilimanjaro 07-02-2009 22:46

Gelande,
bello il bassottino! ;)
E' la mia passione :eek:
Prima o poi ne compro uno...

TheBoss 07-02-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3442175)

sta sorridendo a qualcuno... :lol:

Sinusoid 07-02-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Bastard (Messaggio 3445135)
scherzi a parte, in quanti della precedente cordata hanno avuto problemi?
va bene che sono ricondizionati o usciti dalle assistenze per guasti, ma teoricamente dovrebbero essere più controllati dei nuovi usciti dalla fabbrica?
E poi le mappe sono già attivate o sono "immacolate"?

grazie

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pigreco 07-02-2009 23:05

Anche il mio per il momento, sgrat sgrat, va bene.
Mi sto allenando ad usarlo, ma i giri, visto il tempo, sono brevi e in zone note: perciò ascoltare le segnalazioni è un po'una rottura.
Per fortuna sulla SD ho caricato mezza discografia dei Pink Floyd e lo uso come lettore MP3.................
Anch'io ho comperato la staffa da automobile e faccio doppio uso.

Lele73 08-02-2009 00:36

un bello sgrat sgrat

GELANDERSTRASSE 08-02-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 3445468)
sta sorridendo a qualcuno... :lol:

non perde di vista la Berryna ,sà che se pisella la sella del Gs rischia grosso:rolleyes:

Piripicchio 08-02-2009 12:19

questo perchè io, memedesimo, Piripicchio... ha sempre ragione!
ve l'ho sempr edetto che fanno cagare ma voi niente, vi fissate con ste cose perche siete dei fighetti da bar, cari i miei plasticosi! :lol:
ben vi sta!

sangio 08-02-2009 13:06

Piripicchio - il tuo GPS (TomTom) e' in ghisa?? Il mio plasticoso Zumo va da dio per cui non menare sfiga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.