![]() |
Adesso che l'avete comprato................
.....................ve lo possiamo dire!!!:lol::lol:
Tuttti gli Zumo della precedente cordata (salvo quelli di un paio di superfortunelli) sono stati già rispediti in assistenza e chissà quando ritorneranno.:mad::mad::mad: Alcuni si sono spenti e non si riaccendono più, alcuni non caricano la cartografia, alcuni non riescono a fare il ricalcolo e bisogna mettere una calcolatrice in parallelo, sembra che addirittura uno sia scoppiato danneggiando il plexiglass del cupolino di uno sfigatissimo GS!!! BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!!!:confused::confused: |
buono paolo!!!!!!!!:lol:
|
Sembra che il caso dello scoppio dello Zumo sul GS sia dovuto a particolari vibrazioni che si generano ai medi regimi, stesse vibrazioni che talvolta sono responsabili dello sganciamento e perdita della sella posteriore.
Sembra che questo fenomeno si sia manifestato solo su pochi esemplari, tutti rigorosamente di colore nero........... |
azz:mad::mad:
magari con sella tt, bauletto givi e dopo un lavaggio!!!!!!!!:lol: disgraziato me ne ero ormai dimenticato, non far riaffiorare in me questi ricordi.... |
Rotfl !!!!!!
|
Il mio è antracite. Perfetto.
|
Sgrat sgrat..........
|
Io penso che quelli che stano rivendendo a 199 euro sono proprio quelli che abbiamo mandato in assistenza.. poi appena loro li rimanderanno a loro volta in assistenza li restituiranno a noi..
Ma quante ne pensano.. |
successo anche a me e non ho bmw. Ora è in assistenza da due settimane... speriamo si diano una mossa a rispedirlo!
|
le vendite sono troppo ravvicinate?
io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:
più del culino di Berry:cool: http://i41.tinypic.com/svpf76.jpg |
[QUOTE=GELANDERSTRASSE;3442175]io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:
più del culino di Berry:cool: scherzi a parte, in quanti della precedente cordata hanno avuto problemi? va bene che sono ricondizionati o usciti dalle assistenze per guasti, ma teoricamente dovrebbero essere più controllati dei nuovi usciti dalla fabbrica? E poi le mappe sono già attivate o sono "immacolate"? grazie |
Io ho preso lo Zumo della precedente cordata e va benissimo, grat grat, la mappa (se si segue la procedura corretta) si sblocca senza problemi altrimenti ti aiuta l'assistenza tecnica.
Ho comprato la staffa auto e mia moglie lo usa in macchina (e se lo usa lei allora e' semplice ;) Poi e' proprio bello, ho preso anche il top case con la striscia bianca ... come la moto e sta da dio. Oggi lo ho usato sotto la pioggia e non ha fatto una piega (e io nemmeno perche' era viscido) appena ho tempo posto delle foto. |
Gelande,
bello il bassottino! ;) E' la mia passione :eek: Prima o poi ne compro uno... |
Quote:
sta sorridendo a qualcuno... :lol: |
Quote:
|
Anche il mio per il momento, sgrat sgrat, va bene.
Mi sto allenando ad usarlo, ma i giri, visto il tempo, sono brevi e in zone note: perciò ascoltare le segnalazioni è un po'una rottura. Per fortuna sulla SD ho caricato mezza discografia dei Pink Floyd e lo uso come lettore MP3................. Anch'io ho comperato la staffa da automobile e faccio doppio uso. |
un bello sgrat sgrat
|
Quote:
|
questo perchè io, memedesimo, Piripicchio... ha sempre ragione!
ve l'ho sempr edetto che fanno cagare ma voi niente, vi fissate con ste cose perche siete dei fighetti da bar, cari i miei plasticosi! :lol: ben vi sta! |
Piripicchio - il tuo GPS (TomTom) e' in ghisa?? Il mio plasticoso Zumo va da dio per cui non menare sfiga.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |