![]() |
Problemi gravi della R1200S.
Il titolo è allarmate, sia per attirare l'attenzione che per brevità.
Vorrei sapere dai possessori di questo modello, problemi di malfunzionamento gravi rilevati o nei quali si è incappati, mi riferisco per esempio a problemi analoghi e della stessa portata avuti con l'EWS o altri simili. Riguardo a questo un concessionario mi spiegava che ne sono afflitte le BMW che vanno dal 2006 al 2007 a spot. L'inchiesta è anche tardiva perchè ne dovrei prendere una domani:cool:, ma tanto per sapere di che morte si può morire. Grazie |
R1200S, marzo 2007
45.000km NESSUN PROBLEEEEMAAA!!! (sgraaattt) L'EWS è un problema diffuso alle BMW 1200, ma non è matematico che tu ce l'abbia.. anzi spesso prima di consegnartela fanno una specie di "richiamino" interno :) |
Se non avrai risposte non pensare che ti abbiamo snobbato ;)
:lol: |
ZERO PROBLEMI!
LE 1200 S SONO POCHE E VANNO TUTTE BENE!!!!!! Ciao |
Sostituzione EWS perchè rientrava nel lotto di quelle a rischio, ma non mi ha mai lasciato a piedi ;) (sgrat sgrat)
|
Io ho avuto dei problemi dopo il tagliando a 1500 km dopo l'aggiornamento delle centraline non tiene ben e il minimo e si spegne ma mimhanno assicurato che appena hanno una soluzione mettono tutto a posto ..l'erogazione però è a posto tutto va bene tranne quel problemino che poi a caldo non si sente più......allora per il mega raduno???dai organizziamo che spettacolo...
|
scusate a15000 nona1500
|
50000Km
Batteria |
Certo Plo, perchè non la usi mai....
|
Ha un grosso problema.......................................cre a dipendenza.
Lamps Stefano. |
Quote:
|
112.000 e nessun problema, neanche l'EWS
. . . . . . . . . . . . Sorry, pensavo di scrivere nella stanza dei Kappa. :lol: |
Quote:
Grazie, non ce l'hai l'EWS :lol::lol: |
...il sarcasmo era più fino.....
però con la mia 1100 la solita lampadina anabagliante e il cuscinetto del mozzo posteriore (SGRAAAAT!!!) |
o ho avuto dei problemi dopo il tagliando a 1500 km dopo l'aggiornamento delle centraline non tiene ben e il minimo e si spegne ma mimhanno assicurato che appena hanno una soluzione mettono tutto a posto!!!! UEI.. una esse che fa le bizze come la mia....finora sostituzione di....sempre in garanzia....bobine . candele , batteria , due mappature in fine sella rossa :mad: Domanda se non e' troppo difficile ...la testa che si vede dietro le bobine e' tutta nera o ha il bordo grigio?:book:
|
beh diciamo che il primo anno ha fatto un pò i capricci la mia !!
telecomando da rimappare perchè dopo 10gg non si inseriva più, motorino d'avviamento...e in fine il volano (sostituito perchè in accensione faceva uno strano rumore metallico,e sia a me che al tecnico bmw non piaceva!):rolleyes: cmq tutto in garanzia per fortuna del mio portafoglio !!!:D:D dopo di che....più nulla...:confused::!::!: |
15K km e per ora niente da segnalare......sgrat sgrat
|
Nessun problema, 6.000 km.
|
11500km x ora tutto ok....a parte dischi ovalizzati a 5000km:mad: ma risolto il problema:D sostituiti con altri braking!!!
|
a 5000 km è partito un sensore dell'abs, sostituzione in garanzia, ma niente di grave....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |