![]() |
Attenti al mercatino
Seriamente.
E' il terzo caso che mi capita. Interessati all'acquisto, scuse su scuse per non riuscire a fare il pagamento, richiesta per favore di spedire e poi il pagamento verrà fatto dopo.... tanto sono un utente di qde.... dopo due-tre settimane di rinvii mando una mail per dire che ritengo l'oggetto libero e verrà rimesso in vendita nemmeno una risposta. E intanto il soggetto legge e scrive tranquillo sul forum... Dove è finita la serietà delle persone? Sono al terzo caso identico. Bohh che tristezza. Comunque occhio, non spedite nulla che non sia pagato. |
segnala i nomi
|
Questo conferma che l'idea di attuare il sistema dei feedback sia per il venditore che per l'aquirente e' la cosa puo' essere opportuna...;)
|
E' da barboni comprare sul mercatino!
Io compro solo direttamente in Toulatech (Made in China). :tongue3: |
quoto Aristokaz...i nomi...
|
sicuramente dire i nomi
|
Esatto, comunicare i nomi a chi di competenza.... :(:(
|
io li metterei in pubblica piazza...una specie di libro nero consultabile da tutti.
|
per tutelare gli altri segnala i nomi
|
Quote:
minchia, io ho (quasi) sempre spedito prima di ricevere il pagamento, ho sempre trovato gente a posto! Michele, i nomi... |
Fuori i nomi! Lista di proscrizione!
|
Concordo..anche per me vanno fatti i nomi così la prox volta ci pensano 2 volte prima di far perdere tempo
|
Quote:
|
Io mo sono trovato sempre bene (3 acquisti)... nomi... pls
|
|
Io ho sempre spedito anticipatamente e ho sempre ricevuto i pagamenti........
|
Anch'io credo che una sorta di "black list" potrebbere essere utile a tutti....
|
si black list però in mano ai moderatori; non penso sia giusta la pubblica gogna dai per un disguido magari o un ripensamento.
anch'io ho spesso spedito prima dei soldi e mi è sempre andata bene; staò + attento.....grazie Michele |
Mai avuto problemi...... però si sa i furbetti sono sempre in agguato !!!! :(:(
|
scusate se la lista va solo ai moderatori, ci si rivolge a loro per il rimborso se non intervengono?
BLACK LIST è la soluzione, poi accetto anche di sentire i segnalati, ma intanto meglio prevenire che combattere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |