![]() |
Ammortizzatore di sterzo x gs
Salve, qualcuno ha montato o sa se si può montare un ammortizzatore di sterzo su un r1200gs?
Grazie |
credo proprio che, si possa montare. non ricordo dove ho visto delle foto in proposito.
|
Amm
lo fa la WP suspension, l'importatore italiano mi sembra avesse adattato qualcosa
http://www.euro-racing.it/Category.aspx?c1=1&c2=52 |
:confused:ammortizzatori di sterzo, frizioni antisaltellamento... :confused:
siete sicuri di aver preso la moto giusta?????? :lol::lol: |
:lol:quoto lucar:lol:
o forse sono solo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
se a parer mio la frizione antisaltellamento può esser superflua l'ammortizzatore di sterzo non farebbe sbacchettare l'avantreno in accellerazione e non mi sembra poco, perchè la mia moto sbacchetta e non solo la mia
|
Sbacchettamento
Lo sbacchettamento si riduce (o annulla completamente) con il cambio di ammortizzatori e una buona taratura, provato personalmente.
|
Quoto 100% lucar
|
e io che ho l'esa?
|
X Federico
La Wp fa quello che cerchi, ne ho visto uno montato su un GS in fiera e stava molto bene, l'inidrizzo è quello che ti ha dato un ex tk.:) |
Il GS che sbacchetta? Ma ne siete proprio sicuri?
|
Grazie a tutti x le dritte!!!
|
se il GS sbacchetta allora mi sa che non avete idea di cosa sia una moto che sbacchetta e che necessita di ammortizzatore di sterzo...
|
ahahahahah :lol:
fondamentale... :) |
ordinato l'ammortizzatore di sterzo!!! abbattuta la scimmia!!
|
X federico
WP ? |
lo montava Alessandro di Arezzo ( bmwr1200gs) qui potete vedere le foto
in un post chiuso.. sighh era divertente.... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=195153 poi a mio modesto parere che il gs sbacchetta mi sembra una gran minchiata, piuttosto investirei in 2 buone molle ...... comunque è giusto fare, ascoltare ed imparare... quindi ci dirai le impressioni di guida e magari una fotina |
Cambierà completamente la guida, stravolgerà l'assetto e milioni di giessisti scopriranno di avere un nuovo difetto sulla loro moto.
|
Quote:
|
Citazione:
Originale inviato da Wotan Cambierà completamente la guida, stravolgerà l'assetto e milioni di giessisti scopriranno di avere un nuovo difetto sulla loro moto. uno in più uno in meno, cosa cambia?? :lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |