![]() |
Mi hanno fregato lo stemma
Oggi, piccola girata in moto dalle mie parti....
Parcheggiata vicino ad un circolo con davanti una compagnia di pischelli...ebbene: quando sono tornato non c'erano ne i pischelli ne lo stemma Bmw sul fianchetto sinistro!! :mad::mad::mad: Escludo che sia volato via da solo perchè quando l'ho parcheggiata sono sicuro che c'era. Non voglio dire che siano stati loro, ma il dubbio è moooollto forte. Lo so, c'è di peggio, ma pensare che qualcuno abbia messo le sue manacce sulla mia motina strappandole il cuore...mi manda in bestia! :angry5: Stranamente sembra, ma sottolineo sembra perchè devo guardare meglio,che il logo sia stato staccato senza rompere il fianchetto (parlo di un Gs 04/07); perlomeno l'aggancio nella parte superiore sembra intatto mentre inferiormente c'è un "buco" ma non so se è fatto così o se manca roba. Quindi spererei di dover ricomprare solo lo stemma e a tal proposito vi chiedo: vado tranquillamente dal conce o conoscete posti o siti internet dove vendono il suddetto logo? Che voi sappiate (tanto per regolarmi la prossima volta) accade spesso che lo stemma dei nostri Gs diventi oggetto da collezione di qualche bastardo? (Un po come accadeva anni fa con il logo Mercedes.....) A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? |
Che pulciari!!!
Ma la gente non ha proprio niente di meglio da fare??? E pensare che di cose belle da fare per passare il tempo ce ne sarebbero:lol::lol: |
Mai lasciare la propia compagna sola..........
|
io direi di cancellare il topic,a prevenire la diffusione di certe azioni :(
|
quoto in pieno Slint:D
|
Capitato anche a me... 20 eurozzi dal conce!:mad:
|
Pero...
C'è da dire che quello stemma, messo così sopseso è un po' come quello della Mercedes, sembra fatto apposta per essere tirato via...:(:mad:
Ovviamente se vedo uno che lo sta facendo lo prendo a calci in culo...ciò non toglie che uno incollatto attira di meno.;) |
Quote:
(ma poi gli taglio le manine....:chain:) X framura: 20 euro?? Alla faccia del bicarbonato di sodio.....ma si rincastra da se o va incollato? Vabbè domani passo dal concessionario e vi faccio sapere..sempre che non si sia rotto nulla nel finachetto |
mi dispiace, sono purtroppo cose che succedono, stringi i denti e vai avanti.
|
|
Un bel calcio in c@lo si meriterebbero quei pischelli.......:mad:
|
ma roba da non credere... e pensa che se gli tiri in sano ceffone magari i genitori si mettono anche a difenderli. Roba da matti.
ricomprati lo stemma in fretta e non pensarci troppo, il tuo fegato vale di + di 20€ ;-). |
..'stardelli!
Quando non si ha un ca@@o da fare, si ci inventa di tutto. |
mi dispiace per l'accaduto,
la mamma (puttana) degli imbecilli è sempre incinta. cmq ti va abbastanza bene, lo stemma per il mod fino al 2007 costa "poco", prova a chiedere quello del 2008, devi cambiare l'intero fianchetto in alluminio, 168 euro. prova cmq su ebay, devi trovare quello con diametro 70 mm |
Io tornerei li...stesso luogo e stesso orario...... e poi mi metterei a distanza in osservazione.........e se si ripetono......ZACK!!.....beccati!!.......e gli fai pagare i danni con supplemento scarpate nel culo!!......Furto con danneggiamento.....flagranza di reato!!....
|
Si incastra sempre che non ti abbiano rotto anche il supporto.
|
a me li fregarono tutti e due ... la moto era parcheggiata nei pressi di una scuola.
43,oo€ li mortacci loro :) |
è attaccato con biadesivo, con 20 euri te la cavi
|
mah! intanto dimmi un pò quale circolino....un si sa mai...
|
già dato due volte...:mad::mad:
poi ho comprato "l'accrocchio" della touratech :!: segnalato più su e l'ho messa nel culo a questi bastardi..;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |