![]() |
A chi piace la nuova 1200 GS ?
Sono da poco in Qda e come tale posso permettermi di fare un sondaggio dissacrante ( visti i numeri di vendita della GS ) .
A chi piace la linea della moto ? ( in particolare quella del MY 2008 ? ). A me la GS 1200 non e' mai andata veramente a genio mentre mi volto a guardare le vecchie 100 e 80 GS e la mitica Parigi / Dakkar ... Vorrei un vostro parere incondizionato . Il mio l'ho gia' dato . Grazie |
A me piace il 1200 ma non i cerchi in lega. :)
Mi piace di più l'ADV. :):) Mi piace di più il 1150 ADV!! :eek::eek: |
a me piace.
soprattutto l' ADV:lol::lol:.... e non iniziamo a dire che ognuno tira l acqua al suo mulino:cool: |
scusami tanto, ma dalle vendite questa moto piace un pò a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Una moto così venduta non può non piacere!!!!!!
|
io sono di parte amo il gs 1150 std e adv:eek::eek::D
il 1200 nun me piasss:(:lol: http://i38.tinypic.com/fokcg9.jpg |
in garage ho 1200 std, 1200 adv e 1150 adv (entrambi del fratello.....) però la mia "passione" restano le obso r80\100 gs.......
|
Diciamo che ti piacciono quelle che noi su qde chiamiamo obsolete...
Ti invito a visitare la sezione. ps: a me il 1200 piace.... e l'ho preso |
capita poche volte nella vita,e cioe' che piacere e disponibilita'(finanziaria) coincidano.a me e' successo col gs 1150(usato).
per i maligni:lol::lol::lol:,non e' la solita storia della volpe e dell'uva. :D:D:D:D:D:D:D |
Bandit vedi sotto ahahahahahahahahah:!::!::!::!:
|
Il GS più bello in assoluto è il 1150 ADV (quello bianco e blu)....ma io AMO il mio 1200 Gs! :love8:
Me piace un sacco....:lol::lol::lol: p.s. Berryna, rispondigli tu! |
Se non ci fosse l'Adventure sarebbe bellissima.
|
per me è stato un amore che solo quest'anno sono riuscito a coronare, ha un fascino irresistibile
|
La GS è bruttissima è solo di moda. Se costava meno non la voleva nessuno :lol::lol::lol:
|
a me me piace
|
Il GS che mi piace di più esteticamente è il 1200 ADVENTURE, ma come moto in generale preferisco quasi il 1150 di "Ghisa" :eek:......:lol:
|
La GS1200 è l'unica moto che somigli decentemente alla GS1150 e quindi non può essere brutta.
|
tanto prima o poi ci caschi, testun!
ah ah ah |
a me non piace proprio.............
infatti sto per prenderne un altra ;) |
per me la più bella in assoluto è la 1150 ADV nera però come motore la trovo veramente un polmone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |