![]() |
Perchè i Multistradisti ce l'hanno con noi?
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=7926356
:pale: la passione x le moto dovrebbe unire i "Motociclisti"....:partyman: dalle affermazioni lette in questo forum non direi... |
è cross posting.
|
:eek:opininioni la passione è un altra cosa
|
scusa...ma i ducatisti ce l'hanno anche cn gli Harlysti..Buellisti....fidati!!!
|
Mah,
Io ho avuto anke una Ducati eppure ho sempre guardato le altre moto con interesse e passione,non con invidia e rivalità... Lampz a tutti!! |
Quote:
forse non si dovrebbe dare troppa importanza a opinioni date così,a volte solo xchè non si sa cosa scrivere. La passione è tuttaltra cosa è vero! Se mi tiri in ballo la mukka mi girano un pò però..:arrow::mad: :-p:-p |
Lasciali dire, il mondo è bello perchè avariato....
A loro ci piace la Ducati? Bene, pensa quanti pirla in meno con la BMW..... |
mah! Saranno anche caxxi loro! Chissenefrega se mi odiano:confused:
Tanto io c'ho la moto + bella de mondo!:D E non sono dentista, ma arch.:lol: |
che cattiveria....:lol:....io per non sbagliare quando vado in moto saluto tutti quelli che incrocio.....:D
|
Se leggi bene la discussione, al di là del primo intervento, mi sembra che le risposte in favore e contro si equivalgano. Come in qualunque Forum, che sia di motociclisti o altro, ci sono opinioni diverse.
Anche qui spesso ho letto giudizi poco lusinghieri, per usare un eufemismo, ma anche favorevoli nei confronti di Ducati o altre marche, ma trovo la cosa normale si tratta di opinioni. Posso assicurarTi che le uniche moto non apprezzate in quel Forum sono le jap viceversa massimo rispetto per tutte le altre (bmw, guzzi, harley, aprilia ect) spesso piacciono e non vengono discriminate in alcun modo. Ovviamente poi ci può sempre essere l'utente che rappresenta un'eccezione ;) Infine tieni conto che quel Forum è mono modello (non semplicemente monomarca) quindi c'è un po' l'atteggiamento del "solo contro tutti" :lol: |
:thumbup::thumbup::thumbup:
|
io ho mandato una mail a questo link http://www.bedandbreakfastpaola.it/ che è nella firma del tipo che ha scritto il 3d dicendogli che semmai dovessi capitare in Umbria, di sicuro non andrò nel suo B&B!
la mail::lol::lol::lol::lol::lol: "ciao, sono un possessore di bmw gs, ed ho letto lo sfogo inutile ed offensivo sul forum del Multistrada circa i possessori di BMW Gs che hai pubblicato sotto il nick di Rubello. Ciò che mi ha sorpreso è stato leggere nella tua firma la pubblicità di questo b&b di cui evidentemente sei il gestore o il proprietario. Siccome la pubblicità è l'anima del commercio ed il cliente ha sempre ragione, NON capisco come proprio tu che ti occupi di turismo, possa aver indirizzato le tue invettive INDISCRIMINATAMENTE ai possessori di una moto che è per antonomasia un mezzo da TURISMO D.O.C.! Ti dirò di più: io sono uno di quelli che con lo stipendio statale deve far quadrare i conti a fine mese, ma deve anche alimentare una grande passione per la moto. Per concedermi il GS, quindi, ho dovuto stringere la cinghia e questo, posso garantirti, non mi fa sentire un cretino ma mi riempie di orgoglio. Detto questo ti saluto, e ti garantisco che semmai dovessi trovarmi a fare del turismo con la mia splendida moto dalle tue parti (ammesso che io abbia qualche spicciolo per la benzina) di sicuro non sarò cliente del tuo Bed & Breakfast! Semmai ti inviterò a fare un giro tra le curve dei bellissimi colli umbri per darti una lezione di guida ed offrirti da bere! Bye Bye!" embè quanno ce vò, ce vò! |
Deludente...........
|
io mene sbatto, l'ignoranza li fa parlare
|
Secondo me c'hanno ragione.
Verità sacrosante. |
Quand ero bimbetto (anche io lo sono stato ...) c'erano pochi modelli di bici: la Bianchi e la Lazzaretti per i "maschietti" e la Graziella e la Bianchi Aquiletta per le "femminucce".
Avere la Bianchi era un po' come avere la BMW. Ricordo alcuni bambini coglioni e pettinatissimi che, osservando chi cavalcava una Lazzaretti, aprivano quelle bocche stronzette e dicevano ""Io ho la Bianchi e tu hai solo la Lazzaretti"". Erano i bambini del quartiere. Il tempo è passato, ognuno ha preso la propria strada. Alcuni di "quelli con la Bianchi" li rivedo ancora oggi: sono rimasti stronzetti come lo erano 40 anni fa. |
ma che ve frega !
Sentite il disperato bisogno andare a vedere su altri forum cosa pensano della vostra moto? |
Machissenefrega,quando si è ignoranti e/o stupidi nun ce po fa niente...
Io ex Triumphista e ex di 2Ducati di ignoranti ne ho conosciuti e ne conosco,manco mi ci metto ai livelli di certa gente li lascio cuocere nel loro brodo. |
Quote:
|
premetto che non ho ancora letto quello che hanno scrittto, eppure l'idea dell'email di massa al b&b mi attizza proprio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |