![]() |
Coprigambe
Salve a tutti,
In considerazione dell'approssimarsi dell'inverno, che ne pensate dell'utilizzo del coprigambe sulla 1200 ADV? Proprio ridicolo?:lol: |
no, ti prego no!
|
Un telo coprigambe a Roma?
Sei freddoloso o sbaglio ? |
io te lo sconsiglio oltre che orribile in citta' e molto scomodo
|
....solo per le giornate particolarmente fredde...
però Stuca ha ragione! |
poi a Roma non mi sembra ci si questo freddo esagerato , piuttosto un sovrapantalone , ma la copertina no, fa molto scuter
|
Si.
+ 10 plaid da nonno. E le pantofole? |
Prova a risolvere con le ginocchiere, coprono il punto più debole, sono molto più pratiche ed economiche ed ultima cosa non trascurabile non rendono la moto orrenda:tongue3:..................che per il 1200 gs basta veramente poco:lol::lol::lol:, poi chi se lo sente Piripicchio.:lol::lol:
|
vi prego toglietegli il GS:violent3::snipe::chain::cussing::gib::axe::enfo rcer::plasma::tfrag:
scherso però certo il GS SCHIFERONE non se pò vedé!!! |
Ok, ok, mi avete convinto, non lo faccio più!
|
ah,ecco!:lol:
tristissimo vederle in giro!!! |
Per l'Adventure mi pare esista un bricco in peltro per fare il the durante le soste a beneficio degli avventurosi più freddolosi.
|
Vai in macchina.
|
Io lo uso e mi trovo benissimo, dell'estetica non me ne frega assolutamente niente se ci va di mezzo la comodità. Lo monto domani e lo tirerò via verso aprile maggio. Però la uso tutti i giorni a bergamo che non è proprio roma per le temperature
|
vergogna!:lol:
|
Un'ottima alternativa potrebbe essere montare delle protezioni nell'arco dei paracilindri. Come faceva mio nonno sul Ciao. Quelle belle bandinelle laterali in contrasto col colore della moto. Potrebbe diventare un a nuova moda.
|
...Estetica a parte......non sei mica a Berlino oppure a Oslo....stai a Romaaa!!
Metti un pantalone imbottito oppure un sovrapantalone ed una calzamaglia.....ma la copertina magari leopardata la lascerei agli scooteristi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:cus sing: .... E poi fa proprio..:pottytra: |
Senti sono di roma anche io se ti vedo con la copertina sul ADV ti sgonfio le ruote !
Ultimamente fa vereamente freddo nn + di 10 gg l'anno , questo nn giustifica di montare quella schifezza. :) Scherzi a parte prenditi un sopra pantalone , io ho messo nel mirino questo , è caldo ( imbottitura levabiile ) e ha anche le protezioni . Ha cerniere lungo tutta la gamba per cui te lo puoi mettere in strada . http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it A vle Regina Mrgherita mi pare lo vendano a 95 E . http://www.spidi.it/images/products/x40_b.jpg Ciaoooooooo |
io ho visto a pisa un gs adv con moffole e coprigambe....adesivi di diverse aree del mondo....non era mica male....e poi anche a roma può essere freddo se piove e devi fare tanti km....io non lo scarterei di principio, poi mi sembra di averne visto qualcuno in vendita nel mercatino...magari si prova!
|
Quote:
Ascolta il "bugiardo"... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |