![]() |
Chiave Di Scorta
salve sò benissimo che un si chiede mà ci provo ugualmente!!!.....Sè andate in giro per un RUN oppure in vacanza...vi portate la chiavina di scorta dietro ( quella in plastica)....oppure la nascondete nella moto..in un posto accessibile ma che SOLO voi sapete???...........:-o:-o:-o
|
Ne uno ne l'altro, come del resto quando sono in macchina.
|
Io la porto sempre dietro , mi è capitato di perderla , l'ho trovato dopo due ore sotto la pioggia :mad::mad:
|
confermo porto sempre la chiave di scorta
|
lascio sempre a casa, tranne sei viaggi lunghi di + gg
|
La lascio a casa, altrimenti perdo anche la seconda ...
|
La lascio a casa e piuttosto che perdere la principale preferisco suicidarmi
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Solo nei lunghi viaggi, per le vacanze, quando siamo in due. Una ce l'ho io e una la tiene mia moglie... In tutti gli altri casi, no.
|
Quote:
|
La tengo nella custodia che ho nella tasca della giacca assieme alla carta di circolazione... (xchè ovviamente il "libretto" della mukka non va lasciato nel veicolo ;))
|
fissata al telaietto con una fascetta di plastica, nascosta.
una volta persi le chiavi della macchina in una pista da sci, non voglio ripetere l'esperienza |
Sempre addosso, dentro gli stivali
|
é nascosta nella moto
|
Una di scorta è imboscata dentro la moto, lo stesso in macchina.
|
nella tasca dei pantaloni ho un gancino elastico dove l'attacco cosi se cercano di fregarmela mi ritrovo anche il ladro in tasca
|
Quando ho preso la moto non c'era la chivetta di plastica, percui solo nei viaggi lunghi mia moglie ha le chiavi di scorta... altrimenti torniamo a casa a piedi.
|
Nel portafoglio.
|
Tutto nascosto in moto...
|
Dentro la custodia del libretto e il tutto in tasca.............
|
Anch'io nascondo la seconda chiave nella moto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |